Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Giulia: il gesto per mettere tutti a tacere

giulia_de_lellisUomini e Donne, Andrea pronto per la scelta.

Ormai ci siamo, settimana prossima Andrea Damante è pronto per porre fine al suo percorso da tronista e fare la sua scelta. Il ragazzo è rimasto con tre corteggiatrici (Ileana, Laura e Giulia) dopo il recente addio di Claudia. Le due predilette sono proprio Laura Frenna e Giulia De Lellis. Con la corteggiatrice romana, Andrea era subito partito in quarta: grandi e forti emozioni per poi avere continui problemi e battibecchi. Con Laura, al contrario, è stato un crescendo fino al momento in cui ha deciso di presentarle il padre e portarla nell’azienda di famiglia. Quelli che stanno trascorrendo sono giorni di attesa per le corteggiatrici e Giulia De Lellis ha deciso di vivere il tutto in silenzio.

Uomini e Donne, Giulia: il silenzio social.

Durante le ultime registrazioni di Uomini e Donne, Giulia De Lellis è stata accusata di essere molto social e di pubblicare foto per pubblicità. Accuse respinte dalla diretta interessata che ora, però, con la scelta che si avvicina è sparita dal mondo virtuale. Il suo ultimo post su Instagram, infatti, è dedicato ad Andrea Damante e poi il nulla. La pagina ufficiale Facebook viene aggiornata dalle ragazze che se ne occupano e non dalla corteggiatrice. Una mossa importante per mettere a tacere tutti e dimostrare che lei si trova in quello studio per conquistare il tronista e non per avere popolarità.

Uomini e Donne, chi sceglierà Andrea?

Giulia De Lellis tornerà a pubblicare sui social network? Staremo a vedere, ma nel frattempo le sue ammiratrici fanno il tifo per lei e sono sempre più convinte che l’avvicinamento tra Andrea Damante e Laura Frenna sia solo una tattica del tronista per fare ingelosire la bella Giulia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top