Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Giulia ancora contro Lucas? Il post al veleno

giulia_carnevaliUomini e Donne, Giulia Carnevali di nuovo contro Lucas Peracchi? La frecciatina al veleno

La fine del trono di Lucas Peracchi ha scosso, non poco, gli animi di tutti i fan di Uomini e Donne e ad oggi, dopo svariate settimane dal giorno in cui l’ex tronista e la sua corteggiatrice hanno raccontato la verità sul loro rapporto al di fuori del programma, Giulia Carnevali sembra continuare ad addossare tutte le colpe al bel Peracchi che, nel frattempo, preferisce non rispondere alle critiche e alle frecciatine della Carnevali e non solo. Sul profilo Instagram di Giulia è apparso un post, quasi al veleno, che sembra avere tutte le carte in regola per essere indirizzato al bel tronista tatuato, anche se non direttamente.

Uomini e Donne, Giulia ancora contro Lucas? L’ultima frecciatina

Giulia, nel corso delle ultime settimane, ha usato i social come mezzo per comunicare e raccontare ai suoi fan la verità sui contatti, al di fuori di Uomini e Donne, tra lei, Tara e Lucas e dopo aver discolpato la Gabrieletto, ha continuato a ripetere di non avere nessuna colpa, se non quello di essere realmente interessata a Peracchi. Ad oggi, dopo l’ultima dichiarazione su Andrea Damante, Giulia ha pubblicato una frase sul suo profilo in cui parla dell’esistenza di un uomo ideale, anche se le è difficile crederci. 

Giulia e la frecciatina a Lucas, il post su Instagram

La Carnevali ha scritto: Lo so che forse ti sembra impossibile che esista ancora un uomo così adesso, ma sono quasi sicura che da qualche parte ancora c’è e non smettere di cercarlo, non smettere mai. Perché l’amore non è mai lacrime, tristezza, paura, insicurezza, solitudine, mai. L’amore è amore e se c’è non smette mai di brillare. Non accontentarti del non amore, abbi il coraggio e cerca quello vero. Quello che nessuno ha più il coraggio di provare.”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top