Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Giorgio bugiardo? Parla l’ex fiamma Rolanda

giorgio manettiUomini e Donne Trono Over, Giorgio Manetti: le rivelazioni di un’ex fiamma

Emergono nuovi dettagli del passato di Giorgio Manetti, Cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne. A svelarli questa volta è la signora Rolanda, rimasta delusa da alcune dichiarazioni del Gabbiano. Giorgio, in una recente intervista, ha fatto sapere di non ricordarsi della donna, che ha sostenuto in precedenza di essere una delle tante fiamme di Manetti. Rolanda ha deciso quindi di scrivere una lettera aperta su Di Più all’ex di Gemma Galgani, svelando anche inediti particolari sulla vita di Giorgio.

Trono Over di Uomini e Donne: tutto sul passato di Giorgio

Sono rimasta senza parole quando ho letto che non ti ricordavi della nostra storia” esordisce così la signora Rolanda, che ha frequentato Giorgio Manetti a metà degli Anni Novanta. “Mi hai corteggiata per mesi e mesi, mi hai pagato cene, mi hai portato a ballare, sei stato al mio fianco nelle difficoltà della mia famiglia di cui sapevi tutto, mi hai scritto decine di cartoline da ogni città americana in cui ti fermavi a vivere con le speranze di diventare un grande attore, e adesso dici di non ricordarti di me?” scrive l’ex del Cavaliere di Uomini e Donne che, a prova di quella liason, ha una cartolina inviata dal toscano direttamente da Las Vegas. “Sarà forse che fai finta di non ricordarti di me perché io, tra le tante donne che hai corteggiato, sono stata una delle poche a mandarti sempre in bianco?” si domanda la donna.

Uomini e Donne: Giorgio Manetti e la storia con Rolanda

“Giorgio, anche se forse non lo sai, io ti ho sempre difeso dalle malelingue, da chi, ogni volta che partivi per gli Stati Uniti, ti parlava alle spalle raccontando che andavi a fare il gigolò, ad accompagnare signore in età in giro per le feste di Hollywood, oppure da chi diceva che facevi l’attore nei film a luci rosse. Non ho mai creduto a quelle voci, malgrado circolassero parecchio, ma pure se fossero state vere, non mi avrebbero fatto cambiare l’opinione che mi ero fatta di te” ha concluso la signora Rolanda. Basterà questa missiva a rinfrescare la memoria a Manetti?

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top