Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Gemma e Giorgio: la rivelazione di Alberto

uomini e donne alberto gemmaUomini e Donne, Gemma e Giorgio di nuovo insieme? Parla l’ex Cavaliere Alberto

La storia tra Gemma e Giorgio, protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne, continua a far discutere. Questa volta parla Alberto, ex Cavaliere della corte di Maria De Filippi, che è rimasto in buoni rapporti con la Dama torinese. “Abbiamo conservato un ottimo rapporto d’amicizia, la sento spesso ancora oggi, perché in fondo tra di noi c’era un interesse intellettuale e c’è sempre stata tanta stima” ha spiegato Alberto al settimanale Vero, puntualizzando di non aver mai creduto in Giorgio tanto da consigliare a Gemma: “Deve mettere da parte l’idea di vederlo come compagno di vita”.

Uomini e Donne, parla Alberto: Giorgio non è adatto a Gemma

“Mi dispiace per il modo in cui si è conclusa, ma in fondo non ho mai creduto che Giorgio potesse tornare. Penso che sia più interessato ai riflettori e a fare di se stesso un personaggio pubblico. A ogni modo, anche se non ho mai creduto in Giorgio, ho sempre creduto nel sentimento che Gemma provava nei suoi confronti” ha puntualizzato Alberto, che spera quindi di non vedere un prosieguo della relazione tra i due personaggi di Uomini e Donne. Se il Trono Over non ha portato fortuna a Gemma e Giorgio, non si può dire lo stesso per Alberto: l’uomo è tutt’oggi felice con Simona, conosciuta tre mesi fa nel programma di Canale 5. La coppia sta addirittura pensando di andare a convivere anche se, come spiegato dallo stesso ex Cavaliere, non è facile “perchè abbiamo due lavori completamente differenti e tra l’altro consolidati nei territori dove viviamo. Io sono commercialista, mentre lei infermiera”.

Uomini e Donne, Gemma e Giorgio: le nuove accuse di Manetti

Gemma e Giorgio, dopo lo speciale in prima serata di Uomini e Donne, continuano a punzecchiarsi a distanza. L’ultimo a parlare è stato Manetti, che ha accusato la Galgani di non essersi comportata bene. “Quando il giocattolo si rompe è difficile aggiustarlo. Si perdono fiducia e rispetto, valori fondamentali nella coppia. Mi aspettavo una lettera di giustificazione al suo comportamento nei miei confronti, ma non è stato così. Ha detto che non si è sentita abbastanza amata ed è legittimo, però ha tradito la mia fiducia perché prima mi ha nascosto le sue sensazioni e poi mi si è scagliata contro pubblicamente. È stata scorretta” ha fatto sapere il Cavaliere.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top