Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Fabio dopo Ludovica: una promessa importante

fabio_ferraraFabio e Ludovica: le novità.

Fabio Ferrara e Ludovica Valli si sono lasciati. Sappiamo che la loro storia è entrata in crisi dopo Temptation Island e che il ragazzo campano era presente alla prima registrazione di Uomini e Donne per spiegare la sua versione dei fatti. Al contrario di Ludovica che ha preferito non apparire sul piccolo schermo e vivere questa separazione come una cosa privata. Nessun confronto televisivo tra i due e una crisi che sembra ormai definitiva. Se prima si sperava in un possibile ritorno di fiamma tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara, ora la promessa dell’ex corteggiatore per il suo futuro sembra parlare chiaro.

Fabio Ferrara: le sue parole.

Fabio Ferrara, da due settimane, viveva un silenzio social. Nessun post su Instagram o su Facebook, ma la sua vita continuava in giro per l’Italia con le serate che lo vedevano protagonista. Nonostante questo, il ragazzo era sparito dal mondo virtuale. Un’assenza durata fino a questa sera quando Fabio ha condiviso uno scatto che lo ritrae con lo sguardo malinconico e rivolto verso un punto indefinito. Due semplici parole: “Da qui” accompagnate dall’hashtag “Grazie per esserci sempre”. Il Ferrara ha deciso di ricominciare da se stesso, consapevole che potrà sempre contare sull’appoggio incondizionato dei suoi fan.

Ludovica: le parole dopo Fabio.

“Le cose non sono andate, i pensieri e gli interessi erano diversi, e così la rottura. Rottura affrontata con lui al di fuori con risultati che non mi aspettavo. Mi chiamate vigliacca, bambina, mi accusate di essere scappata, questo mi dispiace perché non è così. Non mi sento addosso nessuno di questi aggettivi e non potete, non dovete giudicarmi se io ho voluto tutelare la mia verità“. Sono queste le parole che Ludovica Valli ha affidato ai suoi social network subito dopo la registrazione della prima puntata di Uomini e Donne.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top