Connect with us
claudio sona tronista gay

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Claudio Sona: la preferenza del pubblico

mario uomini e donneUomini e Donne, chi sceglierà Claudio?

La nuova edizione di Uomini e Donne ha portato con sé molte novità, come il trono gay che ha visto Claudio Sona nei panni del primo protagonista. La sua bellezza, la sua dolcezza e la sua simpatia formano un mix vincente che ha subito conquistato il pubblico che si sta appassionando al suo percorso. Idee molto chiare per lui, ma anche per i telespettatori che hanno già espresso la loro preferenza e sembrano non avere dubbi: il corteggiatore ideale al fianco di Claudio Sona è proprio Mario Serpa. Il motivo è presto svelato.

Uomini e Donne, Claudio e Mario: il tifo del pubblico.

Mario Serpa ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori di Uomini e Donne. La sua timidezza ha conquistato tutti, ma non solo. E’ il suo modo di fare ad aver attirato l’attenzione. Sempre riservato e discreto. E’ sufficiente guardare i suoi social network per rendersi conto di come passi gran parte del suo tempo libero in compagnia della famiglia e soprattutto della nipotina e degli amici. Una cosa che ha affascinato il pubblico poiché, a differenza di altri corteggiatori di Claudio Sona, lui non trascorre le serate tra un evento e l’altro, ma conduce una vita molto più tranquilla e serena.

Claudio Sona sceglierà Mario Serpa?

Siamo solo all’inizio del percorso di Claudio Sona, ma già il suo percorso con Mario Serpa sta vivendo un crescendo. Il feeling tra i due è innegabile ed il pubblico ci spera, convinto che formerebbero la coppia ideale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top