Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Claudio, Mario e Juan: i retroscena e la reazione di Francesco

uomini e donne francesco mario e claudioUomini e Donne, Claudio Sona: tutta la verità su Mario e Juan e la reazione di Francesco Zecchini

Claudio Sona è diventato ormai uno dei principale argomenti nel mondo dello spettacolo. L’ex tronista di Uomini e Donne ha infatti fatto colpo su milioni di telespettatori. Anche quelli che non guardano il Trono Classico si sono appassionati alla sua storia d’amore con Mario. La fine della storia d’amore con Serpa ha scosso gli animi di tutti i fan. Il ragazzo è stato ospite dello studio di Silvia Toffanin, a cui ha raccontato i dettagli del suo percorso prima, durante e dopo il talk show della De Filippi. Oggi, sul settimanale Chi è uscito un articolo alquanto interessante sui retroscena della storia d’amore tra Sona e il su storico ex fidanzato, Juan.

Claudio Sona dopo Uomini e Donne: i dettagli su Mario, Juan e la reazione di Francesco Zecchini e la grande novità

Durante il suo percorso da tronista, Sona è stato accusato da Stefano Gabbana di essere solo interessato al business. Una volta scelto Serpa, il bel ragazzo di Verona è stato nuovamente accusato dallo stilista. Il settimanale Chi ha rivelato il motivo per cui Stefano abbia così tanta robbia nei confronti dell’ex tronista. Sembrerebbe che Gabbana e Juan siano stati insieme per diverso tempo e Claudio era molto vicino alla coppia. Quando Juan e lo stilista si sono lasciati, lo spagnolo ha intrapreso una storia con Sona. Il giornale diretto da Alfonso Signorini rivela che anche Francesco Zecchini è intervenuto su tutti questi strani intrecci amorosi. “Claudio non ama Mario, perché  fidanzato con Juan: ha rubato l’uomo a Gabbana e i due stanno ancora insieme.” Sull’ultimo numero di Chi si legge, inoltre, che l’ex tronista potrebbe essere uno dei possibili mentori della nuova edizione di Selfie.

Uomini e Donne, Claudio Sona sotto accusa? Francesco Zecchini interviene

Di fronte a ciò che è stato riportato dal settimanale di Signorini, Francesco Zecchini ha scritto su Instagram Stories: “Non ho mai fatto nessuna dichiarazione con il settimanale Chi. Ma che noia!” A quanto pare sembra non essere finita qui la storia. Chissà se a questo punto verrà mai fuori tutta la verità. Sulla rivista di gossip si legge anche che Juan è tornato in Italia, come già sapevamo, dopo la rottura tra Mario e Sona.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top