Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Anna Munafò nuovo look: è un regalo per Emanuele?

Anna-Mufanò-progetti-per-il-futuro-l'America-e-la-RAIUomini e Donne, Anna Munafò sorprende Emanuele per l’onomastico

Anna Munafò, ieri sera, ha stupito tutti con il suo nuovo look. Per mesi, siamo stati abituati a vederla a Uomini e Donne con un taglio di capelli classico, lungo, liscio e pari mentre oggi le immagini relative alla bella ex tronista siciliana ci parlano di una scelta di look totalmente differente. Come vedete dalla foto in apertura, infatti, Anna, al termine di un lungo pomeriggio romano dal parrucchiere, ha optato per una sorta di frangetta senza contare che anche il colore dei capelli si è notevolmente scurito rispetto alla chioma castana dalle punte bionde che sfoggiava a Uomini e Donne. Il suo nuovo look sta davvero facendo impazzire i fans di Facebook tant’è che, da ieri sera, in moltissimi le stanno scrivendo per complimentarsi con la sua scelta di cambiare look. Insieme a lei, per non farle mancare il supporto, sono andate a farsi belle anche Eliana Michelazzo e l’ormai celebre Donna Pamela, le due titolari del’Aicos Management, l’agenzia che cura l’immagine e gli interessi sia di Anna Munafò che del suo fidanzato Emanuele Trimarchi.

Anna Munafò cambia look

A proposito, non è che la bella Anna abbia deciso di fare una sorpresa a Emanuele modificando la propria immagine? Oggi 26 marzo, infatti, è l’onomastico del romano e può anche darsi che, come regalo, la Munafò abbia scelto di sorprenderlo con un nuovo look e un nuovo taglio di capelli. Anna sta veramente benissimo e siamo certi che anche Emanuele avrà sicuramente apprezzato questa sua decisione. Da come vediamo nelle foto pubblicate nella sua pagina ufficiale di Facebook, Anna ha deciso di fermarsi a Roma e di trascorrere qualche giorno d’amore in compagnia del fidanzato. La loro, infatti, almeno per ora, è una storia a distanza per cui è logico che la coppia approfitti di ogni momento libero da impegni per poter concedersi una pausa e dedicarsi all’amore. Dopo la breve intervista che la scorsa domenica hanno rilasciato a Radio Manà Manà, quando erano di ritorno da una serata a Firenze, Anna e Emanuele devono essere tornati nella capitale con la Munafò che, evidentemente, si è potuta trattenere qualche giorno con il compagno. Nei loro progetti futuri, c’è sicuramente il sogno di poter iniziare a gettare le basi per costruire una vita insieme tuttavia, al momento, è davvero difficile riuscire a conciliare amore, lavoro e impegni con i fans.

Anna Munafò: il nuovo look è un regalo per Emanuele?

Proprio come fecero Cristian e Tara dopo la scelta a Uomini e Donne, anche Anna e Emanuele stanno pensando seriamente alla convivenza. La prima a parlarne pubblicamente è stata proprio la Munafò che non ha fatto mistero di essere innamoratissima di Trimarchi e di desiderare prendere una casa con lui in modo da condividere ogni momento della vita quotidiana. Non è neanche un segreto che i due pensino anche a dei progetti professionali insieme e, dunque, al momento, ci sono tutti i presupposti affinchè la loro storia possa durare e diventare sempre più profonda con il passare del tempo. Intanto, Anna sorprende Emanuele con un look diverso: vi piace il suo nuovo taglio?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top