Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Andrea e Laura: bacio “tattico”? L’insinuazione

Andrea-Damante-Laura-Frenna-trono-classicoUomini e Donne, Andrea e Laura: una tattica del tronista?

Il percorso di Andrea Damante è sempre più ricco di novità. Frequenti i baci con Laura Frenna, una ragazza che gli piace esteticamente, ma che non è ancora riuscita ad entrargli in testa, come lui stesso ha rivelato durante un’esterna. Nonostante questo, Andrea appare felice quando è con lei, come nel loro ultimo incontro a Milano dove ha potuto vivere la quotidianità della ragazza. Eppure tra il pubblico di Uomini e Donne, sempre molto attento, è nato un sospetto. E se i baci tra Andrea Damante e Laura Frenna fossero solo una tattica del tronista?

Uomini e Donne, Andrea: il sospetto del pubblico.

E se Andrea Damante si fosse avvicinato così tanto a Laura Frenna e l’avesse baciata solo per avere una reazione da parte di Giulia De Lellis? D’altronde, il primo bacio è arrivato proprio con la corteggiatrice romana, salvo poi sminuirlo nell’esterna successiva con Laura. Il tronista è noto per volere delle reazioni da parte delle sue corteggiatrici e per mettere in difficoltà le ragazze che gli piacciono. Il pubblico insinua che stia solo “usando” Laura per avere, in cambio, una risposta precisa sui sentimenti provati da Giulia. Dopo il loro primo bacio, la ragazza è scappata via dallo studio, ma poi ha deciso di rimanere e combattere. Giulia è sempre più al centro delle polemiche, ma non si dà per vinta e vuole conquistare il bel Damante.

Uomini e Donne, Andrea tra Giulia e Laura.

Andrea Damante sta davvero usando Laura Frenna? Per il momento si tratta solo di un’ipotesi, ma sempre più persone la pensano così e sono convinte che lui, ormai, non ha occhi che per Giulia De Lellis.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top