Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Amedeo e Sophia di nuovo insieme? L’equivoco

amedeo-sophiaAmedeo Barbato pensa a Sophia Galazzo?

Amedeo Barbato e Sophia Galazzo tornano a far parlare di loro. Dopo mesi di silenzio, i due tornano ad essere protagonisti di un possibile ritorno di fiamma. L’ex coppia ha perso i contatti dopo la fine del loro amore che, in realtà, non è mai stato così forte. Nonostante questo, i fan dei Barbazzo amano sognare e visto che entrambi sono ancora single, sperano in un loro ritorno di fiamma. Come se non bastasse, un equivoco social ha riacceso le speranze. Amedeo Barbato e Sophia Galazzo sono tornati insieme? La verità è completamente diversa.

Amedeo Barbato: l’equivoco su Sophia Galazzo.

Amedeo Barbato è un ragazzo molto social che ama condividere tutto quello che fa con i suoi fan. Dopo aver letto un articolo dell’Huffington Post, l’ex tronista ha voluto condividerlo sul proprio profilo Instagram: le 22 cose da fare adesso per migliorare il resto della vita. Il tutto accompagnato da una foto di una ragazza mora, di spalle, che ammira il paesaggio davanti a lei. Una foto che ha tratto in inganno i fan: si tratta forse di Sophia Galazzo? Molti utenti del mondo virtuale sembrano non avere dubbi, ma in realtà non è così. La ragazza nella foto non è Sophia, ma una modella che ha posato per lo scatto che ha accompagnato l’elenco delle 22 cose da fare e che è possibile trovare anche sul sito dell’Huffington Post. Nessun ritorno di fiamma per Amedeo e Sophia.

Amedeo e Sophia: la vita dopo Uomini e Donne.

Uomini e Donne ormai è una parentesi lontana delle vita di Amedeo Barbato e Sophia Galazzo. I due non si sono più visti nè sentiti dalla fine del loro amore. La ragazza ha lasciato la Sicilia per trasferirsi a Roma, città dalle maggiori possibilità lavorative, mentre Amedeo è rimasto in Campania e continua a svolgere il lavoro che faceva prima dell’avventura come tronista.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top