Uomini e Donne
Uomini e Donne, Aldo e Alessia, novità: la scelta dei genitori
Aldo e Alessia: la novità su Niccolò.
Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono una delle coppie più amate nel mondo televisivo. La loro storia d’amore ha appassionato: dalla scelta a Uomini e Donne al matrimonio fino alla nascita del piccolo Niccolò, avvenuta lo scorso giugno. I due sono molto impegnati con la loro vita da neo genitori e la gestione del Keep Up, il locale che hanno aperto a Catania, e per questo motivo sono un pò assenti dal mondo virtuale. Nonostante questo, Aldo e Alessia hanno preso un’importante decisione. Una decisione che va controcorrente rispetto i gesti compiuti dagli altri volti noti.
Uomini e Donne, Aldo e Alessia: una decisione controcorrente.
Aldo Palmeri e Alessia Cammarota hanno deciso di non pubblicare foto del piccolo Niccolò. Una decisione presa già dopo la nascita del bambino, ma che i genitori continuano a portare avanti. Sono in molti a chiedere foto di Niccolò e dopo continue domande, Alessia ha deciso di rispondere su Instagram: “Come abbiamo detto più volte..Pesciolino è troppo piccolo e il web è troppo grande. L’unica cosa che posso dirvi è che è bellissimo, scoppia di salute e di energie”. La ragazza definisce il figlio un terremoto di bambino, facendo capire come sia estroverso e giocherellone. Nonostante questo, nessuna foto del piccolo sarà mostrata nel mondo virtuale, almeno per il momento.
Aldo e Alessia: le novità.
Una decisione che fa onore ad Aldo Palmeri e Alessia Cammarota e che è stata apprezzata dai loro fan. In un periodo in cui i bambini sono esposti sui social network, loro preferiscono proteggere il frutto del loro amore ed anche per questo sono così amati.
