Connect with us

Una vita

Una Vita: Teresa soffre per Mauro, Cayetana scopre il loro amore segreto?

Cayetana di Una VitaUna Vita, Mauro tra Teresa e Humildad: chi sceglie?

La soap opera spagnola Una Vita ha ormai conquistato il pubblico italiano. Ciò che appassiona maggiormente i nostri telespettatori è indubbiamente il triangolo amoroso che vede come protagonisti Mauro, Teresa e Humildad. Sono diventati i personaggi principali di Acacias con tutte le loro intricate e variegate vicende che coinvolgono tutti i vicini del quartiere. Tante sono le novità che stanno movimentando la telenovela. Infatti, il poliziotto e la maestra sono sempre più legati dalla passione che li travolge completamente ed entrambi non possono fare a meno l’uno dell’altro. Ma, come ben sappiamo, c’è un ostacolo che impedisce loro di vivere una bellissima storia d’amore. Stiamo ovviamente parlando di Humildad, la quale cerca in ogni modo possibile di separarli, arrivando addirittura a mentire…

Una Vita Mediaset: Mauro sposa Humildad, Cayetana ed Oliva hanno una relazione

L’amore è sempre al centro della soap opera spagnola Una Vita. Difatti, Mauro e Teresa fanno fatica a trattenere le loro emozioni a causa della grave condizione di salute di Humildad. Il poliziotto allora non può far altro che starle accanto, prendendo perfino una decisione che gli cambierà la vita per sempre. Di cosa si tratta? Mauro sceglie di sposare la ragazza per la sua invalidità. Dinanzi a questa terribile notizia, Teresa soffre moltissimo e lascia trasparire la sua tristezza a Cayetana. Quest’ultima, intanto, sembra aver iniziato una relazione con il segretario del vescovo Oliva, seducendolo solo per raggiungere i suoi scopi…

Una Vita telenovela: Cayetana si innamora? Teresa scopre la verità

Cayetana è impegnata, dunque, a sfoggiare la sua arma di seduzione con Oliva: in questo modo riesce ad ottenere dei grandi vantaggi per la costruzione del collegio intitolato alla figlia Carlota. Vi possiamo, però, anticipare che la signora di Acacias si innamorerà davvero! Se da un lato Teresa scopre la relazione tra Cayetana ed Oliva, dall’altro sta molto male per la sua situazione sentimentale. La dark lady, a questo punto, non può far altro che consolare la sua amica. Ma, in realtà non sa che l’uomo di cui la maestra è innamorata è proprio il poliziotto Mauro… Che cosa succederà quando lo verrà a sapere? Come reagirà? Continuate a seguirci e lo scopriremo insieme!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top