Connect with us

Una vita

Una Vita, Susana: le rivelazioni dell’attrice Amparo Fernández

Susana di Una VitaUna Vita, Amparo Fernández è Susana: il suo dolore per l’incendio ad Acacias

Una delle protagoniste più “chiacchierone” della soap opera spagnola Una Vita è senza dubbio Susana. L’attrice Amparo Fernández si è raccontata apertamente in un’intervista su Teleprograma rivelando sia interessanti retroscena su Acacias, sia curiosità sulla sua vita personale e lavorativa. L’artista di Valencia di 56 anni, infatti, ha una solida carriera nel teatro, ma al tempo stesso riconosce di aver imparato molto dalla televisione impersonando il ruolo della proprietaria della sartoria di Acacias 38. Proprio per questo ha sofferto davvero tanto a causa dell’incendio che l’11 Marzo ha distrutto l’ambientazione della telenovela. Ci svela di aver provato un vuoto immenso quando le hanno comunicato la terribile notizia. È stato tremendo perché pensava alle sue forbici, ai suoi tessuti e poi improvvisamente non esisteva più nulla. Ma, fortunatamente, come vi abbiamo già rivelato, hanno ricostruito la strada e il quartiere di Acacias per la gioia di tutti.

Amparo Fernández in Una Vita: il rapporto con gli attori di Acacias

Amparo Fernández rivela anche che il suo personaggio ha ora in Spagna un peso maggiore in seguito alla rivelazione che Simon, interpretato da Jordi Coll, è suo figlio. Ed è proprio per questo che sembra essere davvero vulnerabile. Susana difende con affetto il suo carattere aspro e confessa: “Ho amiche di mia madre che non hanno potuto sposarsi con l’uomo che amavano per imposizione familiare… è difficile vivere in questo clima di repressione, soprattutto per le donne“. L’attrice è incantata perché lavora con Jordi in quanto lo ritiene meraviglioso sia come attore che come persona. Tuttavia, sta bene ed è felice con tutti. Per esempio, afferma di conoscere già Marc Parejo, Felipe nella soap, con il quale ha lavorato nel musical Balansiyá. Inoltre, anche con Inma Pérez, Fabiana, ha un bel rapporto in quanto l’ha aiutata a stare a Madrid quando era lontana dalla sua famiglia.

Una Vita, Amparo Fernández: le differenze con Susana

Sono, dunque, un gruppo di buone e brave persone, umili e con la voglia di lavorare, afferma l’attrice Amparo. Per lei questo è fondamentale in quanto è molto sensibile ed affettuosa. Non potrebbe, infatti, partecipare ad un progetto nel quale non si sente amata o appoggiata. La nostra Amparo sembra proprio non somigliare a Susana! E questo lo dice anche sua madre, confessa l’artista. Ci racconta inoltre che la gente per strada non la riconosce moltissimo. Quale scena di Acacias 38 è stata per lei la più divertente? L’attrice risponde: “Anche se la trama non faceva ridere, ci divertimmo molto registrando la scena del furto in casa di Arturo Valverde, Manu Regueiro. Il capo dei ladroni era mio marito, Carles Sanjaime, Julio“.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top