Connect with us

Una vita

Una Vita anticipazioni spagnole: Teresa uccide Cayetana? Leonor va via?

Cayetana e Teresa di Una VitaUna Vita anticipazioni spagnole: Cayetana uccide Mauro e Teresa? Leonor lascia Acacias?

Una Vita continua a tenere incollati milioni di telespettatori che giorno dopo giorno si appassionano alle intricate e coinvolgenti trame della soap opera spagnola. Tanti sono i colpi di scena che si stanno verificando attualmente in Spagna. Infatti, anche le anticipazioni di questa settimana sono davvero sorprendenti! Cayetana decide poi di non uccidere più Mauro e Teresa perché è pentita di tutto il male che ha procurato. Il poliziotto, però, non perde comunque occasione di accusare la dark-lady. Intanto, Rosina e Liberto scoprono che Leonor intende partire con Melero per andare in Africa insieme a lui. Habiba parla con Pablo e cerca di giustificare il comportamento della moglie.

Anticipazioni spagnole Una Vita: Teresa vuole vendicarsi di Cayetana, Leandro e Juliana lasciano Acacias

Nel frattempo, Teresa incontra Cayetana per strada dopo la sepoltura del piccolo Tirso. Fabiana cerca di consolare la maestra, ma lei rifiuta il suo aiuto e anche quello di tutti coloro che vogliono darle le condoglianze. A questo punto, Teresa vuole assolutamente vendicarsi di Cayetana. Buone notizie, invece, per la coppia formata da Leandro e Juliana. I due innamorati sono, infatti, alle prese con l’organizzazione della loro festa d’addio. Se da un lato Elvira ritorna ad Acacias, dall’altro qualcosa di tragico e di inaspettato sta per verificarsi durante i festeggiamenti di Leandro e Juliana

Una Vita anticipazioni spagnole: Teresa accusa Cayetana di omicidio

Se nelle puntate italiane Cayetana sembra avere una relazione con Oliva, in Spagna le cose sono ben differenti. Infatti, la protagonista indiscussa di Acacias rischia addirittura la vita! Teresa, durante la festa in onore di Leandro e Juliana, si presenta con una pistola intenta e disposta ad uccidere Cayetana: l’accusa di aver assassinato Tirso. Lo farà davvero? Le anticipazioni ci rivelano che Mauro riesce a fermare la maestra ed evitare una tragedia. Il poliziotto cerca, infatti di tranquillizzare Teresa in ogni modo possibile. Ma Cayetana è davvero fuori pericolo?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top