Connect with us

Una vita

Una Vita anticipazioni spagnole: Teresa è incinta di Mauro?

una vita mauro e teresa anticipazioniUna Vita anticipazioni spagnole: Mauro è vivo, Teresa lo ama ancora

Le anticipazioni spagnole di Una Vita, alias Acacias 38, ci dicono che la situazione nel quartiere sta diventando complessa. Mauro, che fino a poco tempo fa era dato per morto, è tornato vivo e vegeto per la felicità di Teresa. Il poliziotto infatti è riuscito a salvarsi dalla trappola di Cayetana. A questo punto Ursula informerà Cayetana dell’arresto di Elena, la sicaria commissionata per la morte di Garrido. Nel frattempo Celia ha visto Teresa e Mauro insieme. La donna ha quindi scoperto la verità sul poliziotto che, fino a poco tempo prima, era stato dichiarato morto suicida. Celia si arrabbia con suo marito per non esser stata messa al corrente della situazione. Ora che Mauro è vivo, Teresa è piena di dubbi riguardo a suo marito Fernando. La donna ne parla con la sua amica Celia. Fernando invece pretende da sua moglie un comportamento corretto e sincero.

Anticipazioni spagnole Una Vita: Mauro incastra Elena

Le anticipazioni spagnole di Una Vita, la telenovela Mediaset di Canale 5, ci dicono che Elena riesce a fuggire dal carcere. Come? Grazie ad un complice che riesce a recuperare la chiave della cella. Il complice però è proprio Mauro che, stanco di questi giochetti, la detiene nella sua abitazione per poterla interrogare. Teresa intanto decide di andare all’appuntamento con Mauro nonostante le parole di Fernando in merito al loro matrimonio. Teresa passa una splendida serata insieme a Mauro, l’uomo della sua vita e suo unico grande amore. Cayetana invece, approfitta dell’assenza di Teresa tentando di abbindolare Fernando. L’arrivo di Tirso fa saltare i suoi piani. La dark lady riesce comunque a farla franca visto che il ragazzino non ha il dono della vista. Cosa succederà ora?

Una Vita anticipazioni spagnole: Teresa sviene, è incinta?

Le anticipazioni spagnole di Una Vita, la soap di Canale 5, ci dicono che Teresa torna a casa di Cayetana dopo aver passato una meravigliosa serata con Mauro. La casa della dark lady però è vuota. Tirso è in ospedale. Fernando in seguito affronta sua moglie per non essere stata presente nel momento del bisogno. Elena infine si mostra schiva con Mauro. La donna non ha intenzione di raccontare nulla in merito al tentato omicidio del poliziotto. Mauro riuscirà a farsi dire che la colpevole è proprio Cayetana? Il poliziotto infine, dopo aver appreso della notizia di Tirso, chiede a Felipe di organizzare un incontro con Teresa. All’appuntamento, Teresa sviene improvvisamente a causa di uno strano male che la affligge da qualche giorno…. Teresa è incinta? Lo scopriremo con le prossime anticipazioni! Per sapere invece cosa è successo a Mauro nelle puntate precedenti, vi consigliamo di leggere questo articolo.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top