Connect with us

Una vita

Una Vita, anticipazioni spagnole: Rosina e Pablo in pericolo!

Foto di Rosina e Liberto di Una VitaUna Vita, anticipazioni spagnole: Pablo e Leonor finalmente insieme alla luce del sole

L’amore è sempre al centro dell’amatissima e seguitissima soap opera Una Vita, che ci regala giorno dopo giorno emozioni continue. Infatti, una delle coppie più romantiche, e al tempo stesso più variegate per la differente posizione sociale, è senza dubbio quella formata da Pablo e Leonor. I due giovani innamorati ne hanno passate davvero di tutti i colori, ma le anticipazioni spagnole ci raccontano, con grande gioia da parte di noi fan, di un finale felice per i ragazzi, che finalmente sembrano poter vivere alla luce del sole il loro amore unico ed incondizionato. Anche Rosina, in seguito soprattutto alla morte di Maximiliano, apparirà diversa, positivamente, sia nei confronti di Pablo che in quelli di Casilda; quest’ultima accusata di essere la responsabile, insieme al suo fidanzato Martin, dell’attentato avvenuto durante il matrimonio di Ramon e Trini e che ha causato molti feriti e rovinato la magica atmosfera a cui tutti gli invitati stavano partecipando con grande commozione ed entusiasmo.

Una Vita, anticipazioni spagnole: la decisione di Tano

Intanto, Rosina e Leonor troveranno molto oro nelle terre che il buon Maximiliano comprò prima di morire, regalando alle due donne un’immensa ricchezza, che servirà anche a Pablo affinché possa finalmente realizzare il suo più grande sogno. Nel frattempo, Celia e Felipe desidereranno per Tano la migliore istruzione e cercheranno, difatti, di convincerlo ad andare a studiare in Inghilterra. Ma, Tano scapperà di casa e sarà proprio Pablo a dover intervenire affinché accetti l’importante possibilità che i suoi genitori gli offriranno per poter andare in un rinomato college inglese. Rosina metterà in dubbio Susana riguardo a Liberto e ai suoi studi, così il giovane scriverà una falsa lettera da parte del suo tutore per mostrarla a sua zia. Tano ritornerà a casa e avrà preso finalmente una decisione: accetterà di andarsene, ma vorrà una festa d’addio per salutare tutte le persone a lui care.

Una Vita, anticipazioni spagnole: due brutti incidenti per Rosina e Pablo

Pablo e Leonor monteranno il loro nuovo cavallo puro sangue. Frattanto, Tano organizzerà la festa per congedarsi dai suoi amici di Acacias. Gli Hidalgo andranno in campagna per fare equitazione e passeggiare a cavallo. Rosina, però, perderà il controllo del cavallo e Liberto la salverà prontamente. Alla fine della giornata, Pablo continuerà ad esercitarsi e avrà, purtroppo, un incidente. In seguito a questo brutto avvenimento a cavallo, Pablo sarà immobile in campagna senza che nessuno possa andare in suo aiuto. Ad Acacias, la sua famiglia inizierà a preoccuparsi per la sua assenza. Rosina deciderà di non rivelare a Susana le false lettere di Liberto. Nel frattempo, Leonor e Liberto chiederanno aiuto a Victor e Maria Luisa per cercare Pablo, ormai scomparso da tempo. Quando la preoccupazione e la paura aumenteranno sempre di più, ecco che Pablo apparirà ferito e confuso.

Sai che Celia prenderà una dolorosa decisione? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top