Connect with us

Una vita

Una Vita, anticipazioni spagnole: Ramon sta male, Victor festeggia

Una-Vita-famiglia-Palacios-maleUna Vita, anticipazioni spagnole: la pronta guarigione di Ramon e Victor

È successo davvero di tutto in queste ultime anticipazioni di Una Vita! Tutto sembrava essere perfetto per il giorno delle nozze di Ramon e Trini, che finalmente avevano deciso di andare all’altare per concretizzare ulteriormente la loro storia d’amore con un passo importante, come quello del matrimonio. Ma, come vi abbiamo già anticipato, qualcosa di tragico e di assolutamente inaspettato ha rotto la magia che si stava respirando tra gli sposi e tra tutti gli invitati: infatti, un vero e proprio attentato ha sconvolto tutti i presenti! I feriti sono stati davvero tanti, tra cui soprattutto Ramon e Victor. Anche se le loro condizioni inizialmente sembravano essere gravi, fortunatamente abbiamo potuto sperare in una pronta guarigione dello sposo e del ragazzo. Difatti, ben presto, i due sono stati dimessi dall’ospedale e sono tornati a casa dalle proprie rispettive famiglie.

Una Vita, anticipazioni spagnole: lo strano comportamento di Ramon e la preoccupazione di Victor per Juliana

Lo stato di salute, quindi, di Ramon e Victor sembrerà essere migliorato giorno dopo giorno. Ma, non tutto è realmente quello che sembra: infatti, le preoccupazioni da parte di Maria Luisa e Trini saranno tante nei loro confronti. E a confermare questo sospetto, ci sarà la constatazione che Ramon, non essendo ancora nel pieno delle sue forze, ha dovuto prendere una drastica decisione: ha chiesto a Felipe di aiutarlo con i suoi affari. Nel frattempo, Ramon si comporterà in un modo po’ strano e anche particolare: riempirà di lusso Trini e Maria Luisa. Il motivo di questo comportamento sarà che vorrà celebrare e festeggiare la vita, dopo tutto quello che è successo e che ha dovuto affrontare negli ultimi tempi. Maria Luisa sarà felice per il recupero di suo padre, mentre Victor continuerà ad essere preoccupato per Juliana, che avrà qualche problema con Leandro dopo la scioccante confessione di Maximiliano in punto di morte.

Una Vita, anticipazioni spagnole: il malore di Ramon e il compleanno di Victor

Intanto, Felipe accetterà di incaricarsi di tutti gli affari dell’uomo, mentre Trini si preoccuperà per lui. Crederà, infatti, che tra feste, passeggiate e gite si stia superando e stia davvero esagerando. Tanto è vero che a Ramon gli prenderà uno spasmo respiratorio per i suoi troppi eccessi. Dopo questo grande spavento, l’uomo riconoscerà che forse Trini ha ragione e che dovrebbe prendere la vita con calma. Nel frattempo, Maria Luisa e Juliana organizzeranno una festa di compleanno a Victor. Ramon, sollecitato e incoraggiato da Felipe, tornerà nuovamente a prendersi cura dei suoi affari, che però attraverseranno un momento delicato e si tratterà, purtroppo, di una situazione difficile a cui far fronte.

Sai che ad Una Vita ci sarà un nuovo triangolo amoroso? Clicca qui per saperne di più!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top