Connect with us

Una vita

Una Vita anticipazioni spagnole: Leonor è strana, tutta colpa di Habiba?

Una Vita anticipazioni spagnole: Leonor è viva, ecco cosa è successo alla moglie di Pablo

Le anticipazioni spagnole di Una Vita sono sempre ricche di colpi di scena. La giovane Leonor è costretta, come raccontato in precedenza, a lasciare Acacias 38 con suo marito Pablo. Una volta scappati via, però, non si hanno più loro notizie. Dopo vari mesi, a grande sorpresa, il giovane torna, ma senza la Hidalgo. Rosina è in pensiero per sua figlia e da a suo genero tutta la colpa. Tutti sono convinti che sia morta e dopo essere andati dalla polizia, non fanno altro che ricevere una conferma. A quel punto si organizza una veglia per la povera Leonor che avrà, però, un epilogo davvero incredibile. Mentre tutto il quartiere è intento a pregare per la morte della signora Hidalgo, lei riappare ad Acacias 38.

Anticipazioni spagnole Una Vita: Leonor torna ad Acacias 38 con una donna di colore

Leonor torna in paese insieme ad Habiba, una donna di colore. La giovane moglie di Pablo racconta di essere rimasta intrappolata su un’isola. Ormai tutti felici di vedere la donna viva, il fratello della defunta Manuela cerca di avvicinarsi a sua moglie, ma lei lo respinge. Nei giorni seguenti, Leonor decide di vendere tutta la sua parte di oro lasciata da suo padre Maximiliano. Nel frattempo, Rosina e Pablo cercano di interagire con lei, ma senza buoni risultati. Leonor sembra non riuscire a perdonare suo marito. A questo punto, lui costringe Habiba a raccontarle tutta la verità su ciò che è accaduto a sua moglie sull’isola. A quanto pare la vita di Leonor non è stata affatto facile. Nel frattempo, la figlia di Rosina si allontana dalla donna africana perché ha raccontato tutto ciò che ha subito a Pablo.

Una Vita anticipazioni spagnole: chi è davvero Habiba? Leonor è in pericolo?

Il rapporto tra Leonor e Habiba comincia a preoccupare Pablo. Nel frattempo la Hidalgo è convinta di voler vendere la sua parte di terreno lasciata dal padre. Dall’isola in cui è stata intrappolata riceve, inoltre, una minacciosa lettera. Cosa c’è sotto a tutto ciò?! Iniziano ad arrivare i primi compratori, uno tra tutti è Ramon, nuovo socio di Rosina. A questo punto tutti ci chiediamo se la donna non sia semplicemente influenzata e manipolata da Habiba.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top