Connect with us

Una vita

Una Vita, anticipazioni spagnole: la scelta di Mauro, Humildad muore?

Una-Vita-Teresa-Mauro-Humildad-rapportoUna Vita, anticipazioni spagnole: Mauro tra Teresa e Humildad

Sicuramente uno dei triangoli amorosi che sta appassionando noi fan di Una Vita è quello formato da Mauro, Teresa e Humildad. L’arrivo di quest’ultima, la promessa sposa dell’ispettore, ha sconvolto i due protagonisti e soprattutto il loro rapporto. Piano piano, entrambi si innamoreranno follemente l’uno dell’altro, ma si sa, non mancheranno di certo ostacoli e difficoltà da affrontare e superare. Il tutto si stravolgerà con l’atteso e stupendo bacio tra Mauro e Teresa, che hanno compiuto un passo importante con questo gesto. Ma, questo magico momento sarà annebbiato dall’entrata in scena di quella che si presenterà come la futura moglie di Mauro, ovvero Humildad. La reazione del poliziotto sarà molto sconcertante: infatti, rimarrà senza parole nel vederla. Nel frattempo Teresa scoprirà questa terribile notizia e inviterà Mauro a non darle fastidio e a lasciarla in pace per sempre. E proprio nel momento in cui l’ispettore si deciderà a confessare finalmente la sua relazione con Teresa, ecco che Humildad gli racconterà di aver già parlato con il sacerdote per le nozze.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Humildad e la scelta della via mistica

A questo punto, Mauro che cosa deciderà di fare? Confesserà la verità o continuerà a tenere nascosti i suoi veri sentimenti? Scopriamolo insieme con le anticipazioni di questa settimana. Mauro andrà a trovare Humildad e lì incontrerà il padre Fructuoso. Humildad chiederà all’ispettore di uscire definitivamente dalla sua vita: avrà deciso di intraprendere una strada del tutto nuova, ovvero, avrà scelto la via mistica. A questo punto, Teresa andrà da Mauro e lo consolerà. Entrambi finiranno per baciarsi, ogni volta con la consapevolezza di essere sempre più innamorati. Mauro parlerà con Teresa della sua nuova situazione sentimentale e lo racconterà e confesserà anche a Felipe. Intanto, Leonor incolperà Mauro di incontrarsi e di vedersi con Teresa di nascosto, ma Fabiana li seguirà…

Una Vita, anticipazioni spagnole: Humildad sta morendo

Fabiana avrà scoperto Mauro e Teresa? Fortunatamente no. Infatti, all’ultimo momento, Teresa eviterà che Fabiana la scopra in compagnia di Mauro. La maestra incoraggerà Mauro di prendersi cura della sua promessa sposa. Lui, determinato a scoprire cosa succede a Humildad, cercherà di fare pressione sul sacerdote affinché le dica ciò che le accade. Ma, arriverà una bruttissima notizia: infatti, il padre Fructuoso confesserà a Mauro che Humildad sta morendo. Fructuoso negherà di nuovo al poliziotto la possibilità di vedere Humildad. Nonostante questo, Mauro proverà a vedere Humildad, ma il padre continuerà ad impedirglielo. Che cosa succederà ora? Lo vedremo insieme!

Chi è il padre di Victor? Clicca qui per scoprirlo!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top