Connect with us

Una vita

Una Vita, anticipazioni spagnole: il grande colpo di scena, arrivano i Valverde

ValverdeAnticipazioni spagnole, Una Vita: chi sono i Valverde

Alcuni giorni fa vi abbiamo dato le prime anticipazioni riguardanti l’arrivo dei Valverde a Una Vita una famiglia composta da Arturo, il padre, Elvira, la figlia e Simon Gayarre, il maggiordomo. Le new entry della soap opera daranno inizio a nuovi e sorprendenti colpi di scena che porteranno alla trama una ventata d’aria nuova che riuscirà a catturare l’attenzione dei telespettatori ormai stanchi di vedere sempre i soliti personaggi. L’entrata in scena della famiglia Valverde rinnoverà completamente la situazione del ricco quartiere con una storia piena di segreti tutti da scoprire. Simon farà il suo arrivo in paese per un solo scopo, quello di cercare e scovare qualcosa di importante sul suo passato. Mentre, Elvira e Arturo sembreranno nascondere qualcosa di davvero incredibile.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: colpo di scena, i Valverde e la loro storia

I Valverde hanno alle spalle una storia fatta di amori impossibili e segreti riguardanti il loro passato. Il loro arrivo nelle puntate spagnole è appena andato in onda, mentre qui in Italia ci vorrà ancora del tempo. I Valverde faranno il loro ingresso, nella ricca società del quartiere di Acacias 38, nel corso di un ballo di gala in cui Elvira farà parlare molto di sé a causa di un gesto estremo che deciderà di compiere improvvisamente, lasciando tutti col fiato sospeso.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Elvira si butta dal palazzo?

Durante il ballo di gala in cui i Valverde si presenteranno alla società, Elvira scapperà via piangendo e quello che compirà subito dopo avrà dell’incredibile. La giovane dama si recherà sul terrazzo del palazzo e tenterà di suicidarsi, ma Simon arriverà appena in tempo per impedirgli di buttarsi giù. Quale sarà il motivo che spingerà la donna a commettere tale gesto? Presto lo scopriremo!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top