Connect with us

Una vita

Una Vita anticipazioni spagnole: Fabiana scopre dove sono i corpi di Manuela e German

una-vita-fabiana-ursulaUna Vita anticipazioni spagnole: Cayetana accetta il ricatto di Ursula

Le trame di Una Vita riguardanti Cayetana ed Ursula si stanno facendo sempre più complesse. Per fare un pò di chiarezza, vediamo come si sono sviluppati gli ultimi eventi della soap spagnola. Dopo la morte di Manuela e German, Cayetana ed Ursula hanno fatto in modo di non essere implicate nel caso e, astutamente, colei che ha occultato i corpi è stata Ursula. In seguito Cayetana è stata arrestata per degli indizi riguardanti la morte del marito ma, grazie al denaro e ad agganci influenti, la perfida donna è riuscita a farla franca visto che le tombe di Manuela e German sono risultate esser vuote. Nel frattempo ad Acacias sono arrivati due nuovi personaggi: uno è Mauro il poliziotto, il quale ha iniziato ad indagare sulla morte dei due giovani con l’aiuto di Felipe. Mauro però, durante le sue indagini, viene a conoscenza di una donna, Teresa, che potrebbe essere la vera figlia dei Sotelo Ruz e quindi Cayetana altri non è che la figlia di Fabiana.

Una Vita anticipazioni spagnole: Cayetana manipola Fabiana

Le due bambine infatti vennero scambiate di identità in seguito ad un incendio. Le trame spagnole di Una Vita stanno proseguendo su questo filo: la storia d’amore tra Mauro e Teresa ed il desiderio di quest’ultima di poter smascherare Cayetana e riprendersi la sua identità. Le cose però sono andate peggiorando quando Cayetana ha scoperto, su confessione di Fabiana, di essere sua figlia, la figlia di una cameriera. Inizialmente la reazione di Cayetana è stata quella dello shok ma, in seguito, Ursula è venuta a sapere di questa verità intuendo lo stato d’animo della sua padrona. Da qui sono iniziati una serie di intrighi, sotterfugi e ricatti tra le due donne e, nelle attuali puntate, abbiamo visto come Ursula abbia ricattato Cayetana chiedendole del denaro in cambio del suo silenzio. Successivamente però ci siamo accorti di come l’istitutrice stia facendo buon viso a cattivo gioco, infatti Ursula si è recata da Mauro il poliziotto confessandogli la vera identità di Cayetana, ovvero quella di essere la figlia di Fabiana e anche l’implicazione nella morte di Manuela e German.

Una Vita anticipazioni spagnole: la lotta tra Ursula e Fabiana

Le anticipazioni spagnole di questa settimana ci dicono infine che Cayetana accetterà il ricatto di Ursula e le darà del denaro in cambio del suo silenzio. Mauro però cercherà Ursula affinchè confessi tutta la verità riguardo a Cayetana mentre la dark lady avrà il terrore che Ursula possa raccontare la sua implicazione nella morte di Manuela e German o la vera storia della sua identità. Per questo motivo, Cayetana farà la vittima della situazione davanti all’ingenua Fabiana, manipolandola emotivamente per portarla dalla sua parte. Il colpo di scena avverrà quando Cayetana accuserà Ursula di aver nascosto i corpi di Manuela e German. Per questo motivo Fabiana andrà alla ricerca di Ursula mentre Teresa segurirà Mauro, il quale avrà un appuntamento con Ursula. I due attenderanno l’istitutrice ma la donna non si presenterà poichè Fabiana le verrà incontro lungo il sentiero. Ursula e Fabiana inizieranno uno scontro fisico che avrà delle conseguenze fatali. Cayetana infine si assicurerà che sua madre Fabiana mantenga il silenzio sulla vicenda, ma la cameriera sembrerà nascondere qualcosa in più. Infine Fabiana racconterà a Cayetana di essere a conoscenza del luogo in cui sono seppelliti Manuela e German. Cosa succederà ora? L’appuntamento con Una Vita è tutti i giorni su Canale 5, non mancate!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top