Connect with us

Una vita

Una Vita anticipazioni spagnole: Cayetana occulta le tombe di Manuela e German

una-vita-cayetana-teresaUna Vita anticipazioni spagnole: Cayetana vuole costruire sulla tomba di Manuela e German

Vi avevamo già raccontato dettagliatamente nelle precedenti anticipazioni del come si stiano evolvendo le trame spagnole di Una Vita. Solo la settimana scorsa Cayetana ha accettato il ricatto di Ursula dandole del denaro in cambio del suo silenzio ma, nonostante questo, Mauro ha continuato a cercare Ursula per poter conoscere la verità sulla dark lady Cayetana. Terrorizzata dall’idea di essere smascherata, Caytana ha fatto leva sui sentimenti di sua madre Fabiana, manipolandola emotivamente per poterla avere al suo fianco, accusando Ursula per aver occultato i corpi di Manuela e German.

Una Vita anticipazioni spagnole: Cayetana pianifica un nuovo progetto

Le cose però non sono andate per il verso giusto ed abbiamo visto come Fabiana sia andata alla ricerca di Ursula e, una volta trovata la donna, ci sia stato uno scontro fisico e verbale tra le due. Di ritorno ad Acacias, Fabiana ha ascoltato i consigli di Cayetana sul mantenere il silenzio sulla questione sebbene la cameriera sia venuta a sapere da Ursula il luogo esatto dove sono stati sepolti Manuela e German e lo abbia riferito senza paura alla figlia Cayetana. Cosa farà ora perfida donna visto che sia Ursula sia sua madre Fabiana sono a conoscenza della vera tomba di Manuela e German? Le anticipazioni spagnole ci dicono che Fabiana giurerà a Cayetana di omettere tutto quello di cui è venuta a conoscenza. In seguito, Cayetana chiederà a Teresa di appoggiarla presso il Patronato, proponendo di costruire, senza che nessuno lo sappia, un orfanotrofio sopra la tomba di Manuela e German. Successivamente Cayetana obbligherà Teresa a sostenerla e ad accompagnarla all’ atto ufficiale dell’orfanotrofio per posare la prima pietra sopra la tomba di German e Manuela.

Una Vita anticipazioni spagnole: Cayetana sempre più potente

Le anticipazioni proseguono e scopriamo come Cayetana continui a manipolare anche il segretario Oliva. La donna si mostrerà inoltre reticente ad accettare nel collegio i bambini che provengono dall’orfanotrofio. Nel frattempo i preparativi per il matrimonio di Mauro e Teresa verranno accelerati dato il pessimo stato di salute di Humildad. Quest’ultima in seguito deciderà di andare a cercare Cayetana per poterle dire qualcosa di estremamente importante….Di cosa si tratterà? Humildad chiederà a Cayetana di ritornare al Patronato e quest’ultima accetterà. Felipe infine avvertirà Teresa sulle vere intenzioni di Cayetana riguardanti l’0rfanotrodio. Teresa poi troverà casualmente una spilla appartenente ad Oliva in casa di Cayetana mentre quest’ultima continuerà a sedurre il segretario. Oliva, infine, andrà a confessarsi da un sacerdote rivelando d’esser l’amante di Cayetana …..

Sai che Casilda ha venduto il suo corpo? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top