Connect with us

Una vita

Una Vita anticipazioni spagnole: Cayetana condannata a morte

cayetana condannata a morteUna Vita anticipazioni spagnole: Humildad muore, Cayetana incastrata

Vi avevamo lasciati settimana scorsa con delle anticipazioni spagnole di Una Vita molto intense. Per chi non fosse aggiornato, sappiate che questa volta Cayetana si è dimostrata leale, tentando di difendere e salvare la sua amica Teresa dalla furia omicida di Humildad. Le cose però non sono andate come previsto poichè Cayetana ha tramortito Humildad proprio nel momento in cui sono entrati in camera Mauro ed il commissario. Agli occhi della polizia quindi, Cayetana è colpevole di tentato omicidio ai danni di Humildad. Cosa succederà quindi? Le nuove anticipazioni ci dicono che l’alleato di Humildad, Padre Fructuoso, si rinchiuderà in un monastero per dimenticarsi di tutto ciò che è successo. Cayetana invece avrà paura del fatto che Mauro possa usare la testimonianza di Humildad contro di lei. Teresa quindi chiederà a Mauro cosa avrà intenzione di fare nei confronti della sua amica Cayetana, innocente per la prima volta.

Una Vita anticipazioni spagnole: Cayetana testimonia il vero, Mauro non le crede

La professoressa tenterà di intercedere per Cayetana e darà a Mauro un ultimatum: andare contro Cayetana significherà perdere il suo amore, visto che la morte di Humildad potrebbe finalmente permettere ai due di poter stare insieme. Mauro ignorerà l’avviso di Teresa e arresterà Cayetana. La dark lady si mostrerà sicura in caserma: Mauro ignorerà la richiesta d’aiuto di Cayetana dalla regina. Sua maestà però deciderà di non intercedere in forma determinante per non esser compromessa, però otterrà il trasferimento di Cayetana in un convento. Quest’ultima affiderà a Teresa tutto il potere riguardante la gestione dei suoi affari e delle sue proprietà. Teresa prometterà di far tutto il possibile per liberare la sua amica da ogni accusa.

Una Vita anticipazioni spagnole: dopo il convento, la condanna a morte di Cayetana

L’arrivo in convento di Cayetana sarà marcato da un incontro con la madre superiora, Ascension, una donna che prometterà di far tutto il possibile affinchè gli ultimi giorni in terra di Cayetana siano un inferno. Teresa in seguito farà visita a Cayetana nel convento ma quest’ultima non potrà confidarle i maltrattamenti subìti poichè Madre Ascension non la lascia mai sola…. Dopo aver ascoltato la testimonianza di Cayetana, il giudice emetterà la sua sentenza: Cayetana sarà condannata a morte. Cosa succederà ora? Sarà la fine della dark lady? Questo lo scopriremo settimana prossima!

Cosa è successo negli episodi precedenti? Clicca qui per scoprire tutti i dettagli!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top