Connect with us

Una vita

Una Vita, anticipazioni spagnole: Casilda viene arrestata

una-vita-leonor-rosina-casilda-attentatoUna Vita, anticipazioni spagnole: Maximiliano muore e Casilda si sente in colpa

Abbiamo visto in questa settimana come gli avvenimenti spagnoli riguardanti Una Vita siano stati ricchi di colpi di scena. La morte di Maximiliano durante l’attentato ha causato il dolore della sua famiglia, Rosina e Leonor, e soprattutto quello della giovane Casilda, artefice inconsapevole della strage. Il matrimonio di Trini e Ramon è risultato essere un momento di tragedia, visto che anche Ramon ne è rimasto gravemente ferito. Le anticipazioni di oggi ci svelano che l’intervento dell’uomo è andato a buon fine per la gioia di Trini e Maria Luisa. Casilda però non sopporterà di essere la colpevole dell’attentato, visto che è stata lei a piazzare la bomba senza esserne consapevole.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Casilda sviene dallo shock

Nel frattempo vedremo come Mauro si appresterà a parlare con Casilda ma sarà ostacolato da Martin che la salverà dall’interrogatorio. Il poliziotto intanto darà la colpa dell’attentato al suo capo Peirò, per non aver usato le precauzioni necessarie ad evitare la strage. Per questo motivo, indignato, Peirò solleverà Mauro dall’indagine. Nel frattempo Lolita insisterà Casilda affinchè le racconti quanto successo. La ragazza confesserà di aver paura di essere stata la responsabile dell’attentato, avendo piazzato la bomba nella chiesa, ma non avrà il coraggio di dirlo alla polizia e, ancora sotto shock, avrà uno svenimento. Mauro intanto comunicherà al suo capo che il colpevole dell’attentato si trova quasi certamente nella soffitta di Acacias 38. Vedremo come le accuse cadranno su Guadalupe ed il commissario Peirò la manderà ad arrestare. Appresa la notizia, Casilda confesserà di essere stata lei a mettere inconsapevolmente la bomba nella chiesa. Leonor andrà su tutte le furie nello scoprire la verità confessata da Casilda ed il suo conseguente arresto.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Casilda confessa e finisce in prigione

La notizia della prigionia di Casilda si espande nel quartiere e la servitù, che crederà nella sua innocenza, temerà per la sua sorte. Pablo in seguito chiederà a Felipe di intercedere a favore di Casilda e questo sarà causa di litigio con Leonor. Martin, il fidanzato di Casilda, cercherà di vederla ma Peirò gli negherà il permesso mentre Mauro continuerà ad investigare per scoprire la verità. Le anticipazioni spagnole di Una Vita si concludono con una colletta da parte della servitù per poter donare a Casilda del cibo e dei vestiti mentre Mauro la interrogherà scoprendone la sua innocenza. A questo punto della storia, Martin confesserà al poliziotto il suo passato da anarchico e chiederà di poter vedere Casilda: Mauro acconsentirà ed il giovane ragazzo confesserà alla sua amata tutta la verità. La reazione di Casilda sarà dolorosa; la ragazza infatti ripudierà Martin e non vorrà più avere niente a che fare con lui. Come andrà a finire questa storia? Rimanete con Gossip e Tv per conoscere le prossime anticipazioni!

Sai che Ursula scopre che Cayetana è figlia di Fabiana? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top