Connect with us

Una vita

Una Vita anticipazioni spagnole: Casilda lascia Acacias per sempre ?

una-vita-leonor-rosina-casilda-attentatoUna Vita anticipazioni spagnole: Casilda rischia la morte

Vi avevamo lasciato settimana scorsa con la notiziona riguardante l’arresto di Casilda per essere stata la colpevole dell’attentato ad Acacias 38. Martin, il suo fidanzato, pur di salvarla, ha confessato di essere uno dei membri anarchici del paese ma questo non è bastato a porre rimedio visto che Casilda, scoperta la verità, ha deciso di porre fine alla sua relazione basata solo sulle menzogne. Le anticipazioni spagnole della settimana ci dicono che, dopo la morte di Maximiliano e del testamento sconvolgenteMartin si incolperà per poter liberare Casilda. Mauro però cercherà di temporeggiare affinchè Peirò non condanni la povera ragazza e andranno alla ricerca di Calanda, la mente degli anarchisti. Peirò, astutamente, farà firmare un documento a Casilda nel quale la cameriera confermerà di essere stata l’unica colpevole dell’attentato. Cosa succederà quando Martin si presenterà in caserma e dichiarerà di essere lui il vero colpevole?

Una Vita anticipazioni spagnole: Casilda abbandona Acacias

All’evidenza dei fatti, il capo della polizia farà arrestare Martin, senza però lasciar andar via Casilda. Mauro cercherà di convincere Martin a ritirare le affermazioni fatte ma il giovane non ne vorrà sapere: vorrà a tutti i costi che Casilda venga liberata. Per questo motivo Mauro si vedrà costretto a liberare la giovane cameriera sebbene la ragazza non accetterà la richiesta di perdono del suo fidanzato. Casilda ritornerà quindi ad Acacias ma sarà ricevuta con grida di rabbia e pietre. Rosina deciderà nel frattempo di fare un viaggio per conoscere le terre comprate da Maximiliano prima di morire ma, quando Casilda giungerà a casa degli Hidalgo per chiedere perdono, la caccerà di casa.

Una Vita anticipazioni spagnole: Casilda rischia la morte

Le anticipazioni spagnole di Una Vita ci dicono che nel frattempo, in soffitta, la servitù non saprà dove sia finita la povera Casilda. La cameriera infine apparirà e comunicherà la sua decisione di abbandonare Acacias per sempre. Mauro infine intimerà a Martin di salvarsi la pelle ed evitare la ghigliottina ma le cose si complicheranno quando il giovane riceverà una minaccia da parte degli anarchisti: se verranno traditi, uccideranno Casilda….. Cosa farà il giovane a questo punto? Lo scopriremo con le prossime anticipazioni, non mancate!

Vuoi sapere chi è il padre di Victor? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top