Connect with us
Una-Vita-Ramon-attentato

Una vita

Una Vita, anticipazioni spagnole: bomba ad Acacias, il futuro di Ramon

Una-Vita-Ramon-attentatoUna Vita, anticipazioni spagnole: un tragico matrimonio

Cari fan di Una Vita, le anticipazioni che riguardano la famiglia Palacios sono state davvero ricche di colpi di scena e hanno effettivamente lasciato tutti con il fiato sospeso. La grande novità che vi avevamo raccontato interessava proprio il matrimonio di Ramon e Trini, che finalmente hanno deciso di compiere uno dei passi più importanti, belli ed emozionanti della vita. Ma, purtroppo, non tutto sembrerà andare per il meglio: infatti, un evento tragico interromperà bruscamente la cerimonia e sconvolgerà tutti i partecipanti di quel grande giorno. La clamorosa e anche sconcertante notizia sarà un vero e proprio attentato, a causa dell’esplosione di una bomba, che trasformerà la porta della chiesa in una grande nuvola di polvere grigia. I feriti saranno innumerevoli e tra questi ci saranno anche Ramon e Victor, che dovranno essere immediatamente trasportati all’ospedale. Il caso più grave, però, sarà soprattutto quello dello sposo: difatti, Ramon dovrà essere operato perché un frammento si sarà conficcato nel suo petto. Che cosa sarà poi successo? Scopriamolo insieme!

Una Vita, anticipazioni spagnole: il buon esito dell’operazione di Ramon

Le anticipazioni di questa settimana, fortunatamente, ci fanno ben sperare e pensare positivo. Tanto è vero che la buona notizia riguarderà proprio Ramon: la sua operazione ha avuto successo e una buona riuscita. Nonostante questo splendido annuncio, il rischio, però, sarà ancora molto alto: infatti, Ramon potrebbe ancora morire. Con grande preoccupazione da parte di Trini e di Maria Luisa, Ramon verrà finalmente trasferito a casa. Per la gioia della sua famiglia, Ramon sembrerà stare già bene, ma Trini noterà che tutto quello che è successo in realtà lo ha colpito profondamente.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Ramon e Victor dimessi dall’ospedale

Le buone notizie ci saranno anche per Victor, che, infatti, recupererà velocemente e sarà dimesso dal medico. E sia il ragazzo che Ramon continueranno a migliorare vantaggiosamente. Nel frattempo, Tano si offrirà di aiutare nella cioccolateria fino a quando Victor si rimetterà. Questo bel gesto verrà, però, scoperto da Celia, che sorprenderà il giovane ragazzo lavorare per La Deliciosa. Intanto, come vi abbiamo già anticipato, informeranno Ramon che sarà dimesso la mattina seguente. Tornerà, infatti, a casa dall’ospedale con allegria e gioia. Anche se le cose sembreranno andare per il verso giusto, Ramon non sarà ancora nel pieno delle sue forze e proprio per questo motivo, chiederà a Felipe di aiutarlo con gli affari.

Casilda sarà responsabile dell’attentato ad Acacias? Clicca qui per scoprirlo!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top