Connect with us

Una vita

Una Vita anticipazioni prossima settimana: German incastrato da Cayetana, Felipe esce dal coma

Una-vitaUna Vita anticipazioni dal 18 al 23 Aprile 2016

Tante novità e tanti colpi di scena ci attendono nella prossima settimana di Una Vita. Prima di darvi le anticipazioni, sappiate che questa settimana German e Manuela vi faranno compagnia anche di sabato e, molto probabilmente, questo appuntamento sarà confermato anche per la settimana prossima. Per quanto riguarda la trama, vedremo come Cayetana verrà trovata nella sua abitazione in condizioni pietose. Sembra che German abbia alzato le mani su sua moglie, dopo aver appreso da Rita la verità sulla morte della piccola Carlota. German però non viene trovato in casa; l’uomo in realtà andrà a cercare l’ispettore Mendez per far arrestare Cayetana per omicidio. La dark lady però, abilmente, saprà come girarsi la storia a suo favore e racconterà all’ispettore Riesco di come German abbia iniziato a maltrattarla dopo la morte di Carlota, fino al punto di perdere il buon senso. Vedendola ferita, con evidenti segni di maltrattamenti, l’ispettore crederà alle parole di Cayetana e costringerà German ad un confronto verbale con sua moglie. Il giovane medico non farà in tempo a trovare Mendez e Cayetana ne approfitterà per mettere in scena il suo teatrino e far passare German per un uomo senza scrupoli. Nel frattempo una contadina troverà la piccola Inocencia nella culla e la balia Serafina, senza vita, giacere a terra.

Una Vita anticipazioni: Casilda incinta, German incastrato

Parlando di cose più felici, vedremo come l’amore tra Pablo e Leonor sarà più forte di prima. I problemi giungeranno quando Pablo vorrà parlare con Casilda per troncare la loro relazione ma la ragazza gli confesserà prima di essere incinta. A questo punto Pablo dovrà sacrificare l’amore per Leonor e chiedere a Casilda di sposarlo. La notizia della gravidanza di Casilda giungerà alle orecchie di Leonor non da Pablo ma da Paciencia e ne rimarrà sconvolta. Intanto per German le cose non si metteranno bene: l’ispettore Riesco, solo per un atto di clemenza e per l’amicizia che German ha con Mendez, obbligherà il giovane medico a non abbandonare Acacias e di tenere le distanze da Cayetana fino a quando non ci saranno prove concrete per mandarlo in carcere. German verrà messo all’angolo da Cayetana e tutte gli indizi sembrano convergere sul fatto che il giovane medico sia un criminale e che abbia fatto del male a sua moglie. Nel frattempo Celia, ancora rinchiusa nella casa di cura, farà amicizia con Tano, un piccolo ragazzo venditore di fiori, il quale sembra giovare alla salute della povera Celia.

Una Vita anticipazioni: Felipe esce dal coma, la rivelazione su Inocencia

Tornando alla coppia Pablo Leonor, vedremo come la ragazza affronterà il fratello di Manuela accusandolo di non averle detto del matrimonio con Casilda. Pablo a questo punto le racconterà tutto ed entrambi decideranno di porre fine alla loro relazione per rispetto alla gravidanza di Casilda. Cayetana invece non vedrà l’ora che German venga incarcerata e chiederà con insistenza alla polizia di accelerare il tutto. Riesco le dirà di aver pazienza, in quanto dovranno raccogliere prove più concrete per poter incastrare German. Susana infine, per paura che suo figlio Leandro possa rimanere implicato nel caso, visto che il ragazzo sarà dalla parte del medico, comunicherà all’ispettore di aver visto e sentito German dire a Leandro di voler uccidere Cayetana. Cosa succederà ora? Le anticipazioni si concludono con Felipe che finalmente si risveglierà dal coma e confesserà a Manuela il paese in cui ha nascosto la piccola Inocencia. La ragazza riuscirà a trovare sua figlia o dovrà lottare ancora contro tutto e tutti? Questo lo scopriremo la prossima settimana!

Fabiana confessa a Cayetana di essere sua madre! Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top