Connect with us

Una vita

Una Vita anticipazioni prossima settimana: German, in fin di vita, scompare misteriosamente

Una-vitaUna Vita anticipazioni dall’ 8 al 12 agosto 2016

Le anticipazioni di Una Vita di questa settimana ci dicono che ci saranno problemi in vista sia per quanto riguarderà Leonor e Pablo e sia per Celia, la quale riceverà la visita inattesa di Guerra, trovandosi sola in casa senza suo marito. Nacerà una tresca fra Celia ed il politico? Staremo a vedere. Nel frattempo Manuela riuscirà a mettere fuori gioco Justo temporaneamente per riuscire a rubare un documento chiuso in un mobile. Il biglietto sarà un tesserino con su scritto il nome di un calligrafo di nome Hermogenes Torres. Leandro e Felipe rintracceranno l’uomo e riusciranno ad estorcere con la forza la verità, ovvero che la lettera di German è stata palesemente falsificata.

Una Vita anticipazioni: German rischia di morire

Continuerà invece il piano di fuga ideato da Felipe per salvare il suo amico ma, all’ultimo minuto, German deciderà di accogliere l’aiuto del suo compagno di cella, senza sapere che in realtà sarà una trappola organizzata da Cayetana e Justo. German quindi verà ferito mortalmente da Eladio e rischierà di morire. In seguito il medico verrà portato in infermeria e ci sarà una buona notizia: German è innocente e per questo dovrà essere immediatamente rilasciato.

Una Vita anticipazioni: German morto, la misteriosa scomparsa

Felipe avviserà subito Manuela sul buon esito del processo ma quando Justo ne verrà a conoscenza saranno guai. Nel frattempo Leonor e Maria Luisa faranno pace mentre si prospettano puntate nere riguardo al destino di German. Quando infatti Leandro e Felipe si recheranno in carcere per il rilascio del loro amico, il medico della prigione comunicherà ai due uomini la morte di Don German…. Sarà l’ennesimo imbroglio di Justo? Una Vita vi da appuntamento tutti i giorni su Canale 5, non mancate!

Sai che Ursula morirà? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top