Connect with us

Una vita

Una Vita anticipazioni prossima settimana: German in carcere, Manuela e Justo trovano Inocencia

Una-vitaUna Vita anticipazioni dal 2 al 7 Maggio

Vi avevamo lasciato settimana scorsa con delle anticipazioni ricche di colpi di scena. Come abbiamo potuto vedere negli episodi andati in onda, le cose non stanno andando nel verso giusto per il nostro caro German. Infatti, quello che scopriremo la prossima settimana, saranno i dubbi di Leandro in merito alla strategia da attuare contro Cayetana. German sarà capace di mentire per salvarsi la vita? Nel frattempo continuerà la riabilitazione di Celia ed il medico Maldonado le prescriverà delle pillole. La donna però si rifiuterà di prenderle per evitare di fare del male alla figlia che crede di aspettare e per questo motivo il medico non potrà far altro che sedarla. Quando vedremo Celia guarire? Dopo avervi detto che Fabiana confesserà di essere la madre di Cayetana, prosegue la ricerca di Manuela e Justo ma senza risultato visto che verranno a scoprire della morte di Serafina.

Una Vita anticipazioni: Celia e Felipe si vedono, la scelta di Manuela

A rivelare la morte della balia di Inocencia sarà proprio la madre di Serafina, la quale ammetterà alla coppia di non sapere dove sia finita la bambina. Le cose però non quadreranno, visto che nell’abitazione della signora si sentiranno palesemente dei versi, o meglio il pianto, di una piccola creatura…quelli di Inocencia. Felici per il ritrovamento, i protagonisti della soap torneranno a casa con la bambina e Justo proporrà a Manuela di andare a vivere insieme nella casa presa in affitto dagli Hidalgo. Manuela non saprà se accettare l’offerta di Justo mentre Pablo e Leonor si vedranno furtivamente nella sartoria. Problemi in vista per la povera Casilda invece, che avrà una minaccia di aborto. Felipe invece, con l’aiuto di Lolita, si recherà al sanatorio per poter vedere Celia. Il dottor Maldonado inizialmente sarà titubante ma alla fine acconsentirà a Felipe di vedere sua moglie. La reazione di Celia però non sarà delle migliori visto che avrà una crisi e Felipe uscirà dal sanatorio scoraggiato…. Quando guarirà sua moglie?

Una Vita anticipazioni: German in carcere, verrà condannato?

Dopo la gravidanza in crisi di Casilda, Pablo e Leonor decideranno di non vedersi più. La settimana di Una Vita si conclude con il colpo di scena riguardante German. Ignorando i consigli dell’avvocato Molina, German si dichiarerà innocente all’udienza del tribunale. Ad andargli contro saranno Ursula e Cayetana che metteranno in scena un teatrino spettacolare, testimoniando contro il medico e affermandone la sua indole irascibile. In tutto ciò l’ispettore Riesco pressionerà German ed il povero medico, stanco dell’ingiustizia che starà subendo, inizierà ad inveire contro Cayetana, passando quindi per una persona irascibile e pericolosa. Dopo avervi detto di quando Justo e Cayetana saranno amanti e sequestreranno Inocencia, il giudice, vedendo la scena e tutelando Cayetana, non potrà far altro che rinchiudere German in carcere fino alla fine del processo. Cosa succederà ora? Clicca qui. Una Vita vi aspetta tutti i pomeriggi su Canale 5!

Manuela torna ad essere vittima della malvagità di Justo! Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top