Connect with us

Una vita

Una Vita anticipazioni prossima settimana: Cayetana ostacola Manuela, Celia torna a casa

Una-vitaUna Vita anticipazioni dal 16 al 21 maggio 2016

Le vicende di Acacias 38 si tingono di nero, visto che per la coppia Manuela e German inizierà un lungo periodo di sofferenze. Come abbiamo visto infatti, la giovane donna ha deciso di rimanere al fianco di Justo dopo il ritrovamento della piccola Inocencia. L’uscita nel quartiere, con gli abiti da signora, non ha provocato però la gioia desiderata: Manuela infatti verrà trattata con freddezza. Nel corso della settimana vedremo inoltre come German verrà indisposto da Santos, suo compagno di cella, il quale nasconderà un’arma per poter ferire il giovane medico. Momenti difficili anche per Casilda, la quale sverrà per le vie di Acacias e rischierà di perdere il bambino mentre Lolita e Trini tenteranno di far riconciliare Celia e Felipe.

Una Vita anticipazioni: Manuela e German ostacolati da Cayetana

Dopo avervi detto di quando Justo e Cayetana saranno amanti, in seguito vedremo come Casilda comunicherà al suo amato di aver ereditato un pezzo di terra dalla nonna, evento che potrebbe concretizzare il suo futuro con Pablo. Il ragazzo però non accoglierà la notizia con entusiasmo, visto che il suo cuore appartiene ancora a Leonor. Nel frattempo Cayetana continuerà a mandare in rovina la Deliciosa, per lo sconforto di Juliana e Victor. Manuela, disperata, chiederà a Leandro di poter far visita a German in prigione ma, sfortunatamente, Susana ascolterà la conversazione e andrà dritta da Cayetana a raccontare l’accaduto. Nonostante ciò, Manuela riuscirà a vedere German in carcere ma la visita sarà interrotta da una guardia pagata da Cayetana. I due in seguito si scriveranno delle lettere ma German farà strappare quella di Manuela senza leggerla, quando Leando gli dirà che la ragazza ha scelto di andare a vivere con Justo per poter vegliare su Inocencia.

Una Vita anticipazioni: Casilda perde il bambino, Celia adotta Tano

Dopo avervi detto di quando Fabiana confesserà di essere la madre di Cayetna, la settimana continua con brutte notizie e questa volta vedremo come Casilda avrà un aborto e perderà il bambino. Fortunatamente Pablo le starà accanto, inconsapevole che Leonor scoprirà a breve di aver ottenuto l’annullamento del suo matrimonio. Le cose si complicheranno quando Pablo fisserà la data delle nozze con Casilda dopo aver scoperto la notizia riguardante Leonor. Cosa farà ora Pablo? Essendo un uomo d’onore, sceglierà di sposare Casilda nonostante sappia della libertà appena ottenuta di Leonor. Nel frattempo Celia farà ritorno a casa e porterà con sè il piccolo Tano, avendo ottenuto l’approvazione di Felipe nell’adottarlo. I vicini di Acacias però non mancheranno di criticare le scelte di Celia e Felipe sull’adozione di Tano. Le anticipazioni si concludono con Manuela intenzionata ad aiutare Juliana per un concorso di pasticceria. Quando Justo scoprirà sua moglie intenta a scrivere una lettera a German, deciderà di non farla più uscire di casa e Manuela inizierà a sospettare di esser stata scoperta e avrà sempre più timore di Justo. Continuate a seguire gli episodi di Una Vita, tutti i giorni su Canale 5!

Attentato ad Acacias 38: Maximiliano muore! Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top