Connect with us

Una vita

Una Vita anticipazioni prossima settimana: arriva Mauro, Cayetana accusata di omicidio

una vita mauro e cayetanaUna Vita anticipazioni dal 5 al 9 Dicembre 2016

Continuano le trame avvincenti di Una Vita e, anche questa settimana, preparatevi a diversi colpi di scena. A Trini infatti non va proprio giù l’ambiguità di Lourdes e riferisce i suoi sospetti a Ramon. Dopo le parole di Trini, l’uomo pretende di sapere la verità da sua moglie, la quale indirizza il discorso su altri argomenti. Per quanto altro tempo Lourdes riuscirà a fingere? Nel frattempo, per evitare altre mosse da parte di Trini, la donna si reca in sartoria e invita Trini a cena, insieme al resto della famiglia Palacios. Rosina intanto, per paura di sentirsi vecchia e non piacere più al suo Maximiliano, decide di rivolgersi ad un chirurgo estetico per migliorare il suo volto.

Una Vita anticipazioni: arriva Mauro, il nuovo poliziotto di Acacias

Nel frattempo, nessuno sa che German e Manuela sono realmente morti, e gli amici della coppia proseguono con le indicazioni lasciate dagli ormai defunti: incastrare Cayetana una volta per sempre. Proprio per questo, tutti i sospetti sulla presunta morte della coppia dovranno ricadere su Cayetana. L’ispettore Padilla segue le piste riguardo alla misteriosa morte di Manuela e German mentre Felipe proprio non si convince del suicidio del suo migliore amico Da questo momento in poi, l’ispettore verrà affiancato da un nuovo personaggio, il poliziotto Mauro, il quale dovrà cercare di scoprire la verità e verificare le prove che incriminano Cayetana. La dark lady ovviamente, ignara del piano del suo ex marito, professa la sua innocenza sebbene Mauro e l’ispettore non siano totalmente convinti della versione dei fatti della vedova De La Serna. Un dettaglio però, ribalta la situazione: Pablo viene interrogato dalla polizia e confessa di ricordare un dettaglio molto importante. Pare che German si sia procurato tempo addietro, tramite il medico Del Val, un medicinale utilizzato per le forti emicranie della moglie Cayetana.

Una Vita anticipazioni: Cayetana incastrata, il dettaglio importante

Si scopre in seguito che il farmaco, assunto in dosi eccessive, possa risultare essere mortale. In seguito a questa scoperta, Mauro viene a sapere anche della bottiglia di vino regalata da Cayetana a German prima della partenza, segno evidente di un tentato avvelenamento da parte della dark lady. Cosa succederà ora? Dopo la morte del caro amico, Leandro da un importante comunicato: German De La Serna verrà riqualificato come medico ed una targa commemorativa sarà esposta nel quartiere di Acacias in onore del dottore ormai defunto. Le anticipazioni settimanali di Una Vita ci dicono infine che Mauro possiede tutte le prove per accusare Cayetana di tentato omicidio ai danni di Manuela e German. Cosa accadrà ora? Cayetana pagherà per i suoi crimini? Questo lo scopriremo la prossima settimana, non mancate!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top