Connect with us

Una vita

Una vita anticipazioni: Celia e Felipe adottano Tano, ma chi è?

anticipazioni-una-vita-celia-felipeAnticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Celia e Don Felipe adottano Tano

A Una Vita sembra accadere qualunque cosa e molto spesso i telespettatori rimangono senza parole dai colpi di scena e dagli avvenimenti che sorprendono i protagonisti della soap opera spagnola di Aurora Guerra. Alcuni articoli fa vi abbiamo anticipato di quando Don Felipe si ritroverà in coma e in fin di vita, mentre oggi vi parleremo di ciò che accadrà all’avvocato e a sua moglie dopo essere guariti entrambi. Donna Celia verrà chiusa in una casa di riposo non appena sua figlia adottiva verrà ripresa dai suoi veri genitori e lì rimarrà per molto tempo, fino a quando suo marito non potrà andarla a riprendere.

Una Vita anticipazioni: Celia diventa pazza, Don Felipe le va a fare visita

Dopo avervi introdotto la nuova coppia di Una Vita, Don Felipe andrà a trovare sua moglie insieme a Trinì e Ramon. L’avvocato di Acacias 38 rimarrà stupito e anche molto male dello stato fisico e mentale di Celia. Intanto la povera donna conoscerà un giovanotto di nome Tano con cui, con il passare dei giorni, stringerà una grande amicizia. La povera donna crederà di essere nuovamente incinta, ma il suo nuovo amico Tano gli aprirà gli occhi e gli farà capire che ormai non potrà mai più avere figli.

Una Vita: Celia e Felipe adottano Tano

Successivamente al maltrattamento di Cayetana per mano di German, anche in casa di Felipe e Celia accadrà qualcosa di imprevedibile. La donna, nella casa di riposo, inizierà a legare sempre di più con Tano e grazie a lei il giovanotto riuscirà a scampare la galera. Dopo un primo momento di restio nei confronti di suo marito, Celia deciderà di tornare a vivere a casa ma solo se potrà portare con sé Tano. Don Felipe accetterà di adottare il ragazzo e così i due presenteranno il giovane ai loro amici.

Sai che Manuela tornerà a vivere con Justo?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top