Connect with us

Un posto al sole

Un Posto Al Sole: da stasera i nuovi episodi!

monica confessaAnticipazioni Un Posto Al Sole: Monica, confessa la verità e approfitta di Teresa e Otello

Questa sera dalle 20.35 circa tornerà ad essere  trasmesso il consueto appuntamento pre-serale con  Un Posto Al Sole, sempre su Rai 3, che contrariamente a quanto vi avevamo segnalato darà avvio anticipato alla nuova stagione televisiva (clicca qui per saperne di più). Avremmo finalmente modo di conoscere la vera identità del padre di Serena: durante la festa organizzata in casa della figlia, fuori per le vacanze con la famiglia (clicca qui per saperne di più), come già Gualtiero, anche Monica sarà vittima dei fumi dell’alcool, tanto da confessare il nome del misterioso padre della figlia. Invano sarà il tentativo di rimangiare quanto detto: Gualtiero non sembrerà difatti credere alla ritrattazione dell’amica, né alle sue assurde giustificazioni. Ora che il nome è saltato fuori, non resta che attendere molto poco per scoprire chi sia il vero padre di Serena. Avremmo anche modo di vedere come Monica, sempre più padrona in assenza della figlia, approfitterà della cortesia di Otello e Teresa. Quanto durerà questa situazione?

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Raffaele sostiene la scelta di Patrizio ed ha un duro confronto con Ornella

Ricorderete che, desideroso di soddisfare i desideri di Patrizio, Raffaele si è interessato in merito ad un prestito finanziario per poter mantenere gli studi del figlio presso una prestigiosa scuola di cucina (clicca qui per saperne di più). I consigli di Renato sulle possibili conseguenze del prestito non sembreranno affatto creare dubbi in Raffaele che, al contrario, continuerà fermamente ad assecondare l’aspirazione del figlio, malgrado il parere da sempre contrario di Ornella.  Inutile l’intercessione di Viola nel rapporto fra Raffaele e la madre che, a causa del futuro di Patrizio, si troveranno a vivere momenti davvero complicati e di tensione. Chi fra i due avrà la meglio?

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Teresa alle prese con il matrimonio del padre. Renato consigliato da Raffaele

Nei nuovi episodi della nostra amata soap vedremo poi Teresa alle prese con i preparativi per il matrimonio del padre Dino e della badante ucraina Nadia, che come ricorderete ha per qualche tempo creato false speranze in Renato. Invitato al ricevimento, il Poggi si troverà ad essere indeciso se presenziare o meno alla cerimonia: l’uomo non vorrebbe per nulla al mondo offendere l’avvenente Nadia – per la quale ha ancora un debole- , ma allo stesso tempo non vorrebbe trovarsi in una situazione già abbastanza imbarazzante. Sarà allora che Raffaele gli suggerirà di rifiutare gentilmente l’invito. Quale decisione prenderà Renato? Per scoprire questo e molto altro, vi invitiamo a non perdere le prossime anticipazioni su GossipeTv.com

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top