Connect with us

Un posto al sole

Un posto al sole, nel cast arriva Valeria Flore: ecco la new entry

Marina sconvolta dal ritorno di Francesca Savarese - Un Posto Al SoleCast Un Posto Al Sole, arriva una new entry

Se pensate che, con l’arrivo dell’estate, le sorprese ad Un Posto Al Sole fossero terminate, vi sbagliate di grosso. Sta per entrare a far parte del cast una new entry che porterà subbuglio nelle vite di alcuni dei protagonisti della soap opera italiana. E dire che di avvenimenti sconvolgenti ce ne sono già stati parecchi. Uno su tutti: il doppio tradimento che si è consumato nella coppia formata da Marina e Roberto. I due neo-sposi hanno ceduto alla passione: lui con l’architetto Barbara Mancuso, lei con il suo amante Matteo Serra. In effetti, i fan sono curiosi di scoprire cos’altro accadrà tra loro. Ed è proprio qui che si intrufola la new entry di cui stiamo per parlare.

Un Posto Al Sole, Francesca Savarese torna dal passato di Marina

Solo poco tempo fa avevamo annunciato che, dal passato di Marina, sarebbe tornata una persona che avrebbe sconvolto la sua vita. Il momento è giunto: tra qualche puntata farà il suo rientro in scena Francesca Savarese, che abbiamo conosciuto nel lontano 2010. Tra lei e Marina c’è sempre stata competizione, ma ciò che è accaduto prima che Francesca lasciasse la soap è davvero terribile. Quest’ultima, per vendicarsi di alcuni avvenimenti avvenuti in precedenza, ha commissionato a due suoi amici una rapina a casa della Giordano. Per non essere collegata al crimine, la Savarese si è presentata da Marina giusto in tempo per essere presa come ostaggio assieme alla sua rivale. Ma la Giordano mangia la foglia e capisce che lei è una complice. Le due hanno una colluttazione e Francesca viene gravemente ferita da un colpo di pistola. Da quel momento di lei non abbiamo più avuto notizie.

Cast Un Posto Al Sole, Valeria Flore è Francesca

Dal 2010 al 2012 ad indossare i panni di Francesca è stata Annalisa De Simone. Questa volta a prendere le redini di questo personaggio turbolento è Valeria Flore. Molti la conosceranno per il suo ruolo nella soap opera italiana CentoVetrine, dove interpretava Camilla. L’attrice ha alle sue spalle un’ampia carriera teatrale e televisiva. Ad esempio i suoi fan hanno avuto modo di vederla in Una grande famiglia 2, o nel film del 2014 Non è come pensi. Tra poco farà la sua apparizione anche in Upas, e ci terrà con il fiato sospeso per parecchio tempo!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top