Connect with us

Un posto al sole

Un Posto Al Sole: Torna Giovanna. Roberto incontra Miriam?

giovanna al posto di francoAnticipazioni Un Posto Al Sole: Franco lascia la palestra a…Giovanna!

È dall’inizio dell’anno che il cast di Un Posto Al Sole vede l’ingresso di new entry e guest star, come anche il ritorno di graditissimi personaggi, molti dei quali lontani dalle scene da diverso tempo. Qualche giorno fa vi abbiamo anticipato che, seppur in via momentanea, Franco ed Angela lasceranno la soap e che il tenebroso Boschi affiderà la palestra ad una persona di sua fiducia. Si tratterà del commissario Giovanna Landolfi, che dopo quasi un anno di assenza, tornerà a far parte della storyline. All’inizio per lei le cose non saranno di certo facili, anzi, come rivelano le anticipazioni in merito, Giovanna verrà accettata con molta fatica dai ragazzi che frequentano la struttura, ma alla fine dimostrerà loro di essere una valida sostituta di Franco, nonché un’eccezionale mentore. Le anticipazioni rivelano poi che la ritrovata presenza del commissario Landolfi nel cast non si fermerà qui, tant’è che la donna verrà coinvolta in una storia che si preannuncia alquanto avvincente, ma che è allo stesso tempo avvolta nel mistero. Per scoprire di cosa si tratta, non ci resta che attendere i nuovi episodi…

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Miriam torna in città, Filippo si preoccupa, ma Roberto guarda avanti

Le anticipazioni per i prossimi appuntamenti di Un Posto Al Sole rivelano che molto presto rivedremo sulle scene Miriam Imparato, rimasta nascosta chissà dove in Francia. La giovane, che con la complicità di Marina ha fatto incarcerare Ferri, tornerà a Napoli per i funerali del padre. Filippo si preoccuperà molto per Roberto che desideroso di vendicarsi, in un primo momento, si recherà alla funzione per riuscire ad avere un confronto con la ragazza, ma non la troverà. Solo successivamente, grazie alla vicinanza e al sostegno della Giordano, l’imprenditore supererà qualsiasi brama di giustizia. Siamo veramente certi però che Roberto Ferri lascerà correre la cosa e non si metterà sulle tracce della Imparato? Quello che sappiamo e che possiamo anticiparvi è che, nonostante i problemi che lo hanno ultimamente coinvolto (clicca qui per saperne di più), Giancarlo Petrone non sarà affatto felice nel vedere ancora una volta vicini Marina e il suo rivale in amore: cosa accadrà?

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Guido, Cinzia e l’ennesima proposta indecente

Oltre a trovarsi al centro di richieste particolari della sua ex Mariella, con la quale sembra costituire una coppia – quasi – aperta (clicca qui per saperne di più), Guido riceverà molto presto l’ennesima proposta indecente da parte di un’altra sua ex, Cinzia. Il ritorno della donna nella sua vita è stato e sarà ricco di sorprese: Cinza gli proporrà dapprima un incontro passionale on-line, che fallirà miseramente e, dopo questo insuccesso, di vedersi. Riuscirà l’uomo a trovare una stabilità affettiva? Per scoprirlo vi invitiamo a seguire le anticipazioni su GossipeTv.com

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top