Connect with us

Un posto al sole

Un posto al Sole, anticipazioni puntata dell’11 aprile: Guido salva Vittorio

guido-salva-vittorio-da-lucaAnticipazioni Un posto al Sole: scontro tra Vittorio e Luca

Eccoci tornati con le trame di Un posto al Sole. Durante questa settimana, entrerà nella fase finale la storyline che ha come protagonisti Vittorio, Luca e la dottoressa Bruni. Il poliziotto, infatti, dopo la confessione di Vittorio, decide di far visita a casa del giovane Del Bue, con l’intenzione di farlo tacere per sempre. Sfruttando il fatto che anche Ornella si trovi lì, prova a farli fuori tutti e due. Decisivo è l’intervento di Guido, che approfittando di una distrazione di Grimaldi lo disarmerà, mettendo fine, forse, a questa vicenda. Prosegue intanto il triangolo amoroso tra Niko, Beatrice e Susanna, come andrà a finire? Le trame UPAS ci raccontano anche di un ritorno di Marina, che fa una proposta al marito che lo scioccherà molto. Di cosa si tratta?

Un posto al Sole, anticipazioni 11 aprile: la scelta di Beatrice

Si infittisce sempre di più la questione che riguarda Niko, Susanna e Beatrice. Il giovane Poggi, infatti, scoperto il lato nascosto di Susanna, si allontana dalla sua ex collega. E lo fa non senza dispiacere. Nel frattempo Beatrice prende le distanze da Enriquez. L’uomo, oltre ad essere il suo datore di lavoro, è anche il suo amante. Questo sembra facilitare la storia d’amore tra lei e Niko, ma la ragazza metterà da parte la carriera per il suo amore?

Anticipazioni Un posto al Sole: Marina e la sua proposta choc

Dopo il ritorno di Ferri, c’è anche quello di Marina, rimasta per qualche giorno a Londra in visita dal figlio. Appena rientrata, la signora Ferri fa al marito una proposta che lo lascerà di sasso, andando a toccare un tema molto dolente per l’imprenditore. Di cosa si tratta? Intanto, su consiglio di Filippo, Roberto decide di occuparsi a tempo pieno della figlia Cristina, in quanto Greta è impegnata per qualche giorno col compagno Eduardo. Ferri appare subito in difficoltà nello gestire una bambina di quell’età, e decide di accettare un inaspettato aiuto. Decisivo infatti è l’intervento di Silvia e Andrea.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top