Connect with us

Un posto al sole

Un Posto Al Sole anticipazioni puntata del 4 maggio: problemi per Niko

Niko affronta Enriquez - Anticipazioni Un Posto Al SoleAnticipazioni Un Posto Al Sole, Niko e Beatrice vessati da Enriquez

Prosegue non senza difficoltà, ad Un Posto Al Sole, la travagliata storia d’amore di Niko e Beatrice. Travagliata, perché da una parte il giovane Poggi ha subito una forte attrazione per Susanna, e dall’altra Beatrice se la deve vedere tutti i giorni con la gelosia di Massimo Enriquez. Ed è proprio lui il colpevole di quanto sta accadendo. Nei prossimi giorni infatti vedremo i due giovani innamorati alle prese con parecchie difficoltà. Niko si reca ad un colloquio di lavoro, ma non va a buon fine. Scopre però con stupore che è stato Massimo a fargli terra bruciata intorno, parlando male di lui agli altri avvocati della zona. Come potrà cavarsela ora il povero Niko? Invece, per quanto riguarda Beatrice, scopriamo che si trova a dover condividere la stanza dei praticanti assieme a Susanna. È un chiaro modo per farle pagare la sua relazione con il Poggi.

Un Posto Al Sole anticipazioni, Marina ripensa a Matteo Serra

Grandi problemi anche per Marina. La donna, da quando è passata in ospedale e ha incontrato Matteo Serra, ha cominciato a riflettere sul suo matrimonio. A quanto pare prova ancora forti sentimenti per quella che è la sua ex fiamma, ma ora ha un marito. Roberto, intanto, si avvicina sempre di più alla sua nuova collaboratrice, l’architetto Barbara Mancuso. Tra i due potrebbe scoppiare la passione da un momento all’altro. A causa di tutti i suoi dubbi, Marina si sfoga con Filippo. Crede che ormai tra lei e Matteo non ci sia più speranza, che il rapporto sia drammaticamente finito. Sarà davvero così o ci attende uno strepitoso colpo di scena?

Un Posto Al Sole, trama puntata di giovedì 4 maggio 2017

A proposito di Filippo, le anticipazioni della prossima puntata di Upas ci rivelano che per lui la situazione con Serena si fa sempre più pesante. La donna, lasciandosi commuovere dagli sfoghi del padre, si reca nuovamente a Roma per dargli sostegno. Sul treno incontra Roberto, e si nasconde per evitare di avere a che fare con lui. Ma, quando torna a Napoli, l’attende una sorpresa…

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top