Connect with us

Un posto al sole

Un posto al sole, Anticipazioni prossima settimana: Nicotera è in fin di vita

cast-un-posto-al-sole-twitterANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE PROSSIMA SETTIMANA – Cosa ci fa mezzo cast di Un posto al sole in Pronto Soccorso? Sicuramente questa sarà una location che vedremo spesso ad Un posto al sole perchè il compleanno di Viola sarà tragico! Niko verrà prima tramortito e poi rapito da un sicario del clan dei Sannitaro. Solo grazie alla prontezza di nervi di Franco ed al suo coraggio, Niko riuscirà a salvarsi. Ovviamente però i Sannitaro mirano in alto e vogliono liberarsi del magistrato anticamorra Eugenio Nicotera: un killer appostato su un tetto vicino riuscirà a colpire Nicotera proprio tra le braccia di Viola e nella sparatoria morirà un uomo della sua scorta. Eugenio Nicotera non è morto ma le sue condizioni saranno giudicate disperate e Viola vivrà momenti terribili legati alla paura di perdere l’uomo che ama, ma per fortuna potrà contare sempre sull’affetto e sul sostegno della sua famiglia. Nella foto vediamo gli attori sorridenti durante una pausa sul set, ma quello che ci chiediamo è se invece ad Un posto al sole si troveranno a piangere la morte di Nicotera? Sicuramente non questa settimana ma non abbiamo letto interviste di Paolo Romano (l’attore che interpreta il magistrato) in cui dice di aver dovuto abbandonare il cast: quindi tutto fa pensare che alla fine Nicotera si salverà.

ROBERTO, GLORIA E GRETA – Roberto temerà che Gloria dopo il loro ultimo confronto possa svelare il loro torbido segreto a Greta, rovinando così per sempre il loro matrimonio. Intanto la tensione non crescerà solo tra Gloria e Roberto ma pure il rapporto madre-figlia tra Gloria e Greta diventerà sempre più teso: Gloria deciderà quindi di affrontare una volta per tutte suo genero nonché amante per una notte. Il loro confronto sarà senza esclusioni di colpi e molto duro: sarà questo il momento in cui Gloria deciderà di giocarsi il suo asso nella manica, ovvero la registrazione della confessione di Roberto di esser stato a letto con lei? Intanto Tommaso non si è arreso per quanto riguarda il progetto da sottoporre all’attenzione di Ferri nonostante il trattamento che il suo padre biologico gli ha riservato e quindi cerca un alleato che faccia da ponte tra lui e Roberto: la scelta di coinvolgere Renato Poggi sarà vincente? Tommaso non si è arreso neanche per quanto riguarda Serena e tenterà un nuovo appoggio con la più grande delle sorelle Cirillo, basterà per mettere in crisi il suo rapporto con Filippo?

SILVIA INIZIA LA TERAPIA – A fine della prossima settimana vedremo Silvia che inizierà nuovamente la terapia per uscire dal tunnel dell’alcoolismo in cui è ricascata, ma Michele avrà un atteggiamento molto distaccato nei suoi confronti. Prosegue anche il triangolo Rossetti – Guido – Otello: Otello, di nome e di fatto, sarà infatti molto geloso perchè il suo superiore ha preferito confessare le sue pene d’amore a Guido piuttosto che a lui. Intanto Guido finirà per farsi coinvolgere da Rossetti ma avrà una sorpresa poco gradita!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top