Connect with us

Un posto al sole

Un posto al Sole, anticipazioni dall’8 al 12 maggio: Marina tradisce Roberto

la-vendetta-di-marinaAnticipazioni Un Posto al Sole: la vendetta di Marina

Continuano le avventure targate Un Posto al Sole. Nella settimana che verrà ne vedremo delle belle. Si infittisce sempre di più, infatti, la storia tra Roberto e Marina, fatta di intrighi e tradimenti. La donna scopre che il marito l’ha tradita con l’architetto Barbara Mancuso, e decide di prendere una clamorosa decisione. Nel frattempo però continua a pensare a Matteo Serra, e tradisce Roberto proprio con quest’ultimo. Per un po’ di tempo prova quindi a portare avanti una duplice relazione, ma tutto ciò gli crea problemi. Cosa deciderà di fare? Chi sceglierà tra Roberto e Matteo? Intanto anche Filippo si preoccupa della relazione tra i due, e chiede a Marina a cosa serva continuare il matrimonio con il padre. Riuscirà a far prendere una decisione alla donna?

Un Posto al Sole, anticipazioni: Beatrice chiede a Niko una pausa

Continua la doppia vita di Niko Poggi, impegnato nella ricerca di un nuovo lavoro, e a mandar avanti la relazione con Beatrice. Dal punto di vista professionale sembrano esserci novità importanti per il giovane. Scopre infatti il nome dell’avvocato che lo ha contattato per il praticantato. Si tratta dell’avvocato Navarra. A questo punto Niko deve solo decidere se accettare o meno. Le brutte notizie però, sono dietro l’angolo per il giovane. Beatrice, infatti, appare sempre più distaccata, e dopo aver parlato con Massimo Enriquez, chiede a Niko una pausa di riflessione. Questo si ripercuoterà sulla vita professionale del giovane Poggi.

Anticipazioni Un Posto al Sole: ecco cos’altro accade

Viola intanto, nonostante il rischio toxoplasmosi, decide di portare avanti la gravidanza senza pensare alle conseguenze. Questo preoccupa Ornella, che ha uno scontro con la figlia. Dopo questo episodio la ragazza parla con Raffaele, che le consiglia di confrontarsi con Eugenio. Nel frattempo Guido, pressato da Mariella e dalle spese che avanzano, si rifugia in Andrea, che gli fa una proposta interessante. Infine Angela e Giulia, dopo la partenza di Franco per Milazzo, fanno strane conoscenze nel carcere in cui stanno portando avanti un progetto sociale.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top