Connect with us

Un posto al sole

“Un posto al sole”: anticipazioni dal 7 all’ 11 Novembre 2011

Ecco le anticipazioni per le puntate di questa settimana della soap opera “Un posto al sole“, su Rai Tre a partire dalle 20.30:

La famiglia Boschi si troverà ad affrontare una difficile situazione: mentre Giulia Poggi è infatti impegnata a gestire l’alcolizzato Nino che si era recato in fondazione in cerca di denaro da rubare, la situazione potrebbe degenerare e l’uomo rapisce la piccola Bianca. Per fortuna, a risollevare le sorti della famiglia sarà Andrea, che diventando per un giorno l’eroe della terrazza, riesce a riprendere la piccola ed a riportarla tra le braccia dei genitori. Purtroppo, però, questa improvvisa situazione rischia di far dimenticare al Pergolesi una cosa molto importante: Elena lo aveva infatti chiamato per andare a prendere la piccola Alice in aeroporto, ma il ragazzo se ne dimentica completamente. Sarà dura per lui riconquistare la fiducia della bambina!

Intanto, continuano i problemi per Filippo, che, alle prese con la camorra, sembra per un momento non riuscire a gestire la situazione e coinvolge nelle sue ansie la stessa Vera.

Anche Viola si trova in un momento difficile: la ragazza, turbata dal comportamento di Simone ma convinta dei suoi sentimenti per lui, finisce con il mettere la famiglia in secondo piano, influenzata dallo stesso ragazzo.

I problemi adolescenziali continuano a turbare Rossella, che nonostante Michele abbia cercato di riconquistarla, compie un gesto clamoroso che desta anche Silvia nella confusione più totale: riuscirà la Graziani a far ragionare sua figlia una volta per tutte?

Marina capisce che Ferdinando è sempre più sicuro di voler proseguire il rapporto di lavoro con Greta, e la sua reazione potrebbe non essere delle migliori…

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top