Connect with us

Un posto al sole

Un posto al sole Anticipazioni 9 aprile: Maddalena si propone a Michele

maddalena-de-luca-un-posto-al-soleANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 9 APRILE 2013 – Un posto al sole ci aspetta questa sera con una puntata che ci regalerà molti sorrisi ma anche tanta tensione. Guardando le anticipazioni della puntata di ieri sera possiamo anticiparvi che stasera Renato e Raffaele saranno protagonisti del solito siparietto divertente legato ai loro battibecchi, ma questa volta esagereranno e coinvolgeranno anche i loro famigliari? Per sapere chi coinvolgeranno tra i loro più familiari più stretti, leggi le anticipazioni delle puntate di questa sera al termine di questo post. E lasciamoli divertire Renato e Raffaele perché la prossima settimana entrambi vivranno momenti di terrore, come già vi abbiamo anticipato: Niko verrà rapito da un killer professionista ed Eugenio Nicotera verrà ferito gravemente da un sicario appostato sul tetto proprio tra le braccia di Viola. Intanto questa settimana Marzio Honorato (Renato Poggi) e Lucio Allocca (Otello Testa) sono impegnati ad Acqui Terme per le riprese che andranno in onda dal 17 maggio, ma ancora non ci sono anticipazioni su che cosa siano andati a fare in Piemonte i due attori di Un posto al sole. Prima di fare il riassunto della puntata di ieri sera vi ricordo di segnarvi sull’agenda e non prendere impegni per il 6 novembre: matrimonio di Filippo e Serena, ovviamente se nessuno metterà loro i bastoni tra le ruote ed ad Un  posto al sole non si può mai dire!!

RIASSUNTO UN POSTO AL SOLE 8 APRILE 2013 – Serena ha detto sì: ha accettato la proposta di matrimonio di Filippo. Manuela osserva tutto dalla finestra ed è felicissima ed emozionatissima per sua sorella e comunica tutto al telefono in diretta alla gemella Micaela. Chi invece non la prende affatto bene è Tommaso: appresa la notizia direttamente dai promessi sposi, e appena questi son fuori dalla porta, getta a terra tutto il contenuto del tavolo. Serena e Filippo progettano il loro matrimonio: la data sarà il 6 novembre perché è l’anniversario del loro incontro a New York, mentre i testimoni probabilmente saranno Manuela e Zio Giorgio. Filippo per il momento non vuole parlare con suo padre, che vediamo molto impegnato nel suo studio a lavorare sugli ultimi dettagli per il consiglio di amministrazione. Gloria è decisamente inacidita un po’ perché sua figlia preferisce parlare con Teresa che con lei, perché Teresa viene lodata a dismisura ma soprattutto perché Greta e Roberto son serenissimi. Gloria si siede sulla scrivania di Ferri per raccontargli cosa ha combinato in sua assenza, ma Roberto non finge nemmeno un po’ di interesse. Silvia confessa a Rossella la verità sulla sua separazione temporanea da Michele e Rossella chiama il padre per averlo accusato ingiustamente e per sapere quanto è grave la situazione di sua madre: Michele apprende così che Silvia ha decido di parlare con loro figlia senza consultarlo prima. Michele urla a Silvia e agli suoceri tutta la sua rabbia e mette in chiaro una cosa: non è lui il genitore instabile in questa situazione e quindi per proteggere Rossella lui è pronto a tutto, compreso toglierla alla madre!

MADDALENA SI PROPONE A MICHELE – Silvia capisce che da sola non può farcela e decide di farsi aiutare. Oggi è anche il giorno del cda delle Imprese e Ferri si gioca il suo asso nella manica, spiazzando Marina e Filippo. Ornella e Niko son costretti ad intervenire per sedare la lite tra Raffale e Renato. Maddalena va da Michele perchè sa come scovare il nascondiglio del mandante dell’omicidio di Salvatore.

Se vuoi sapere che cosa deciderà di fare Michele leggi le anticipazioni della settimana!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top