Connect with us

Un posto al sole

Un posto al sole Anticipazioni 19 aprile: Silvia incomincia la terapia, ma Michele non la aiuta

luisa-amatucci-un-posto-al-soleANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 19 APRILE 2013 – Un posto al sole questa settimana ci ha fatto vivere dei veri e propri colpi di scena: abbiamo iniziato con il rapimento di Niko e il ferimento di Eugenio Nicotera. Ora il magistrato è grave ma, guardando le anticipazioni della prossima settimana, possiamo dirvi che Nicotera non muore. Anche la puntata di ieri sera non è stata da meno: ma cosa è saltato in mente a Roberto Ferri di baciare la suocera? è impazzito? E dire che credevamo che avesse capito che tipo di persona fosse Madame Fournier! Ieri sera abbiamo visto anche il ritorno in scena di Cinzia, dopo le fugaci scene che aveva girato nel ristorantino in cui in seguito ad un incontro al buio aveva ritrovato il suo ex Guido. Chi sceglierà Cinzia tra Rossetti e Del Bue? Vi basterà sapere che Guido fa parte stabilmente del cast da sempre mentre queste saranno le ultime scene in cui vedremo Rossetti! Stasera però possiamo anticipare che ci sarà il ritorno anche della storia di Silvia e Michele, che in questi giorni era stata un po’ accantonata, ma i tempi bui per questa coppia non sono ancora finiti purtroppo.

RIASSUNTO UN POSTO AL SOLE 18 APRILE 2013 – Viola è disperata in ospedale nell’attesa di avere notizie sulle condizioni di salute di Nicotera. Accetta di andare  a casa solo quando Ornella porta qualche notizia un po’ più buona: le condizioni di Nicotera rimangono gravi ma si son stabilizzate e questo è un bene. Quando arriva a casa, Viola cede allo sconforto e scoppia in un pianto disperato tra le braccia della madre. Molto più gravi invece sono le condizioni dell’uomo della scorta che era rimasto ferito e probabilmente non ce la farà. Anche Niko è molto scosso per la brutta avventura che ha vissuto e quando vede Manuela la abbraccia teneramente: “mi sei mancata”. Rossetti, dopo aver seguito il corso intensivo di seduzione tenuto da Otello ed un recalcitrante Guido, telefona alla donna misteriosa per invitarla a cena: si scopre che il comandante dei vigili si è innamorato di Cinzia, l’ex fidanzata di Guido. Greta prova a proporre a sua madre in bella maniera di cercare una casa tutta per sé per sentirsi più libera, ma Gloria non la prende affatto bene e capisce che in realtà la figlia non la vuole più per casa. Madame Fournier si precipita quindi da Ferri per fargli una piazzata ed insultarlo ma la lite finisce in modo inaspettato: Gloria e Roberto si baciano, di nuovo. Subito dopo Ferri si pente e se ne va ma ormai il danno è fatto!

MICHELE E’ FREDDO CON SILVIA – Per Silvia è un giorno importante perchè ricomincia la terapia per uscire dal tunnel dell’alcoolismo ma non può contare sull’appoggio di Michele. Nicotera è ancora in condizioni molto gravi e Viola, di conseguenza, è disperata, ma la sua fortuna è di avere due genitori su cui sa di poter far affidamento. Dopo i fatti di ieri sera a casa Ferri l’aria tra Gloria e Roberto si taglia con un coltello… cosa succederà?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top