Connect with us

Un posto al sole

Un Posto Al Sole, anticipazione shock: Rossella è incinta?

Rossella è incinta? Anticipazioni Un Posto Al SoleAnticipazione Un Posto Al Sole, in arrivo una cicogna

Recentemente ad Un Posto Al Sole ne capitano di ogni colore: tra storie d’amore impossibili e omicidi, intrighi e cospirazioni, non c’è davvero un attimo di tregua a Palazzo Palladini. Nelle ultime settimane, in particolar modo, l’attenzione dei telespettatori è stata catalizzata dalle drammatiche vicissitudini del povero Vittorio, costretto addirittura a fuggire da Napoli per mettersi al riparo dalle minacce di Luca Grimaldi. Ora il giovane ha avuto il coraggio di confessare e l’uomo è ricercato per l’assassinio di Antonio Baroni, ma la storia non si concluderà sicuramente in maniera così semplice. Siamo certi che, nelle prossime puntate, ci attenderanno altri colpi di scena. Ma non è di questo che vogliamo parlare, bensì di quella che dovrebbe essere una lieta notizia. Negli scorsi giorni, sul web, si è parlato dell’arrivo di una cicogna in quel di Palazzo Palladini, e tutti si sono chiesti di chi mai potrebbe trattarsi.

Un Posto Al Sole anticipazione, Rossella in dolce attesa?

Molti avrebbero scommesso su Andrea e Arianna, altri invece avrebbero visto bene un bebè in arrivo per Filippo e Serena. Chi invece ha mai pensato a Rossella? Ebbene sì, stando alle prime anticipazioni sulle puntate della prossima settimana, sembra proprio che la sorpresa sia per la giovane Graziani. Non abbiamo ancora conferme sul fatto che sia davvero incinta, ma la ragazza sembra esserne abbastanza convinta, visto il ritardo che ha. Certo, per lei sarebbe difficile accogliere un bambino: sul fronte universitario è davvero molto impegnata, e non è affatto detto che Patrizio sia d’accordo all’idea di diventare papà. Insomma, le prossime puntate vedranno Rossella impegnata a fronteggiare una situazione forse più grande di lei. La ragazza, inizialmente, cerca di capire da sola cosa fare, ma alla fine si confida con Ornella e Raffaele.

Anticipazione Un Posto Al Sole, Patrizio scopre di essere in procinto di diventare padre

Ben presto anche il giovane Patrizio viene messo al corrente della situazione, e per una volta forse dimenticherà tutti i complessi sul suo fisico esile. Come reagirà alla notizia della possibile gravidanza della sua fidanzata? Innanzitutto, tutti coloro che circondano Rossella la spingono a fare un test di gravidanza: solo così sarà possibile avere la certezza di ciò che le sta accadendo, e infine prendere anche una decisione. Non ci resta dunque che attendere le prossime puntate di Upas per scoprire se la giovane Graziani è davvero incinta, o se si tratta solo di un falso allarme.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top