Connect with us

Un medico in famiglia

Un medico in famiglia 10, anticipazioni nona puntata: il ritorno di Ciccio, la partenza di Sara

un-medico-in-famiglia-10-lele-ciccioUn medico in famiglia 10, anticipazioni

È da poco andata in onda l’ottava puntata della nuova stagione di Un medico in famiglia, la storica fiction di Rai Uno che vede protagonisti Giulio Scarpati, Lino Banfi, Valentina Corti e Flavio Parenti. La serie è giunta alla decima stagione e ha portato tante novità. Sara e Lorenzo sono in crisi a causa del tradimento di lei, Anna deve pensare al suo futuro, ma anche alle sue vicende sentimentali e soprattutto alla scoperta di non essere biologicamente figlia di Lele. Tanti sono i temi affrontati in queste puntate che però non hanno il successo sperato. Come si evolveranno le cose? Scopriamolo insieme.

Un medico in famiglia 10, Ciccio torna e Sara parte

Stiamo per darvi qualche anticipazione sulla nona puntata della decima stagione di Un medico in famiglia, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura dell’articolo. Nel primo episodio, intitolato Bentornato Ciccio, finalmente assistiamo al ritorno di Ciccio. Quest’ultimo era partito insieme alla moglie Tracy, la giovane cavallerizza di cui si era innamorato e da cui ha avuto due gemelli. Ciccio torna a Roma momentaneamente per acquistare un nuovo cavallo e ne approfitta per salutare la sua famiglia. Riabbracciati i suoi affetti Ciccio deve fare i conti con una grande verità: il ragazzo viene infatti a sapere tutto sulla questione di Anna. Quest’ultima parla molto con il fratello e si confida con lui. A questo punto Ciccio le propone un posto di lavoro al suo fianco. Cosa farà Anna? Intanto proseguono gli sguardi e la complicità tra Oscar e Nicola: i due sono sempre più attratti l’uno dall’altro e finalmente scatta il loro primo bacio. Nel secondo episodio, intitolato Lorenzo e Sara divisi a Berlino, è aria di partenze. Sara deve partire per Berlino e sull’aereo conosce Matteo, proprio come all’inizio della nona stagione conobbe Lorenzo. Matteo è un organizzatore di concerti che scombussola la vita di Sara. Cosa combinerà questa volta? Nel frattempo Bobò cerca di convincere Lele ad accompagnarlo ad una gara di costruttori di droni.

Un medico in famiglia 10, nona puntata

Cosa farà Anna? Accetterà la proposta di Ciccio? E cosa combinerà Sara? Non ci resta che aspettare i prossimi episodi per scoprirlo. La nona puntata della decima stagione di Un medico in famiglia vi aspetta Giovedì 27 Ottobre in prima serata su Rai Uno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Un medico in famiglia

Post Popolari

Scelti per voi

To Top