Connect with us

Un medico in famiglia

Un medico in famiglia 10, anticipazioni decima puntata: tornano nonno Libero ed Enrica

un-medico-in-famiglia-10-anticipazioniUn medico in famiglia 10, anticipazioni

È da poco andata in onda la nona puntata della decima stagione di Un medico in famiglia, la storica fiction di Rai Uno che vede protagonisti Giulio Scarpati, Lino Banfi, Flavio Parenti e Valentina Corti. Nella scorsa puntata abbiamo visto la riconciliazione di Sara e Lorenzo dopo che lei gli aveva confessato il suo tradimento con Andrea. Nel frattempo Anna ha intrapreso una relazione con Geko e ha deciso di accettare la proposta di lavoro di Valerio. Infine finalmente abbiamo rivisto Ciccio Martini dopo tre stagioni di assenza. Cosa accadrà nei prossimi episodi? Scopriamolo insieme.

Un medico in famiglia 10, il ritorno di nonno Libero

Stiamo per darvi qualche anticipazione sulla decima puntata della decima stagione di Un medico in famiglia, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura dell’articolo. Nel primo episodio, intitolato Salviamo il bosco!, finalmente nonno Libero ed Enrica tornano a Poggiofiorito dopo essere stati a Torino da Marco e Maria. I due nonni, però, dopo il loro ritorno, devono fare i conti con la nuova vita personale e lavorativa di Anna. La ragazza, infatti, lavora per Valerio, ma soprattutto frequenta Geko che non fa altro che stare a casa Martini. Libero ed Enrica vedono Geko dormire sul divano della loro casa e non la prendono affatto bene, cercano quindi di risolvere questa situazione. Intanto gli alberi attorno alla nuova casa di Sara e Lorenzo sono ammalati e il Comune decide di abbatterli tutti per evitarne il contagio. Questo, però, crea malcontento tra i cittadini che non sono d’accordo di questa scelta, soprattutto Sara che cerca in tutti i modi di boicottare il progetto del sindaco. Nel secondo episodio, intitolato Rocco 2 – Il ritorno, la situazione tra Sara e Lorenzo non fa che peggiorare. Nonostante, infatti, Sara faccia di tutto per cercare di aggiustare le cose tra loro e ricominciare, Lorenzo interpreta male tutte le azioni della moglie creando così ulteriori distanze. Nel frattempo Maddalena pensa a Rocco e decide di andare a trovarlo accompagnata da nonno Libero. Quando i due arrivano sotto casa sua vedono un’ambulanza accerchiata da una piccola folla e subito si preoccupano pensando a Rocco.

Un medico in famiglia 10, decima puntata

Non mancano tanti episodi al gran finale di questa nuova stagione di Un medico in famiglia. Cosa accadrà? Lorenzo riuscirà davvero a perdonare Sara? Cosa succederà a Rocco? Non ci resta che aspettare. La decima puntata di Un medico in famiglia 10 vi aspetta Giovedì 3 Novembre in prima serata su Rai Uno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Un medico in famiglia

Post Popolari

Scelti per voi

To Top