Connect with us

Gossip

Un Medico in Famiglia, Michael Cadeddu nozze: il cast assente

foto-michael-cadedduUn Medico in Famiglia, Ciccio matrimonio: Michael Cadeddu si è sposato

Ciccio di Un Medico in Famiglia è diventato grande. L’attore e fantino Michael Cadeddu si è sposato con la fidanzata Valentina a Venezia, città natale della moglie. Al matrimonio, però, non era presente il cast della fiction Rai, tranne Annuccia, alias Eleonora Cadeddu, sorella di Michael. Il motivo di questa assenza pesante? I vari impegni degli attori, come rivelato dallo stesso Cadeddu. “Nessuno di loro è riuscito a venire alle mie nozze e mi è dispiaciuto perché è stato tutto bellissimo” ha dichiarato l’attore 29enne al settimanale Di Più Tv.

Un Medico in Famiglia: cast assente al matrimonio di Michael Cadeddu

Io avevo invitato tutti, ci tenevo a festeggiare con loro, perché per me sono davvero una seconda famiglia, con loro ho passato quasi quindici anni della mia vita, anni indimenticabili” ha puntualizzato Michael Cadeddu, popolare per il ruolo di Ciccio in Un Medico in Famiglia. Ma perché gli altri attori sono mancati ad un evento così importante? “Per vari motivi. Giulio Scarpati aveva un impegno familiare. Margot Sikabony è da poco diventata mamma e non se la sentiva di portare il bambino, ma fino all’ultimo speravo di vedere Lino Banfi, che però è stato chiamato a girare uno spot pubblicitario. Comunque ho sentito tutti, mi hanno fatto gli auguri e mi accontento così” ha spiegato Michael, che tornerà in tv per la decima edizione di Un Medico in Famiglia, in onda in autunno su Rai Uno.

Michael Cadeddu, Ciccio di Un Medico in Famiglia si è sposato

Il matrimonio di Michael Cadeddu è arrivato dopo tre anni di fidanzamento con Valentina, esperta fantina come il marito. La coppia si è sposata con rito civile perché nessuno dei due ha la cresima; a celebrare le nozze un caro zio della nuova signora Cadeddu, mentre all’evento si è molto emozionata Eleonora – Annuccia in Un Medico in Famiglia – che ha pianto parecchio, come confessato dallo stesso fratello.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top