Connect with us

Un medico in famiglia

Un Medico in Famiglia 10 anticipazioni: Sara tradisce Lorenzo

un-medico-in-famigliaUn Medico in Famiglia 10: le anticipazioni su Sara e Lorenzo

Brutta notizia per tutti gli appassionati di Un Medico in Famiglia e soprattutto per la coppia formata da Sara e Lorenzo. Nella decima stagione della fiction, in onda su Rai Uno a partire dal 7 settembre, la sorella di Marco tradisce il bel dottore. A svelarlo è il settimanale Di Più Tv, che fornisce qualche anticipazione sulla nuova trama, più ricca e intensa rispetto agli scorsi anni. In Un Medico in Famiglia 10 Sara e Lorenzo, diventati marito e moglie da poco, devono affrontare molteplici problemi che portano la coppia ad avere una profonda crisi.

Anticipazioni Un Medico in Famiglia 10: Sara e Lorenzo in crisi

Dopo il romantico matrimonio celebrato nell’ultima stagione di Un Medico in Famiglia, Sara Levi e Lorenzo Martini acquistano una villetta tutta per loro. I due brindano al nuovo acquisto ma tornando a casa hanno un incidente: Sara prende una strada contromano e Lorenzo si ferisce la mano destra, mettendo a rischio la sua carriera di chirurgo. Il medico è terrorizzato da quanto avvenuto e accusa la moglie di avergli rovinato la carriera: i due litigano pesantemente e Sara fugge di casa. La ragazza cerca rifugio in una spiaggia, dove è in corso una festa: si ubriaca e conosce un ragazzo con il quale vive una notte di passione. Ovviamente queste sono solo le prime anticipazioni di Un Medico in Famiglia 10: le puntate sono, come sempre, molteplici e Sara e Lorenzo devono affrontare numerosi guai e sofferenze.

Un Medico in Famiglia: le altre anticipazioni sulla decima stagione

Mentre Sara e Lorenzo sono in crisi, torna in Un Medico in Famiglia 10 Lele Martini. L’amato dottore deve vedersela con Valerio, insegnante di pianoforte della prima moglie Elena, che porta con sé un terribile segreto riguardante la piccola Annuccia. A casa Martini, intanto, arriva Maddalena, figlia di un amico pugliese di Libero, che diventa subito la nuova Cettina.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Un medico in famiglia

Post Popolari

Scelti per voi

To Top