Connect with us

Cinema

Un castoro cambia la vita di Mel Gibson: esce al cinema Mr. Beaver

Sbarca oggi nelle sale italiane il film diretto ed interpretato da Jodie Foster, cioè Mr. Beaver:  protagonista della pellicola è Walter Black (interpretato da Mel Gibson), presidente di un’azienda di giocattoli sull’orlo dl fallimento,  il quale soffre di una grave forma di depressione.
Cacciato di casa dalla moglie (Jodie Foster), trova casualmente la marionetta di un castoro (beaver) e inizia ad animarla: questo pupazzo cambierà la sua vita.
Walter diventa infatti un vero vulcano di energia e di idee, riuscendo a riconciliarsi con la moglie e il figlio piccolo e a riportare l’azienda al rapido successo. Ma presto The Beaver diventa troppo ingombrante e infine anche pericoloso per il suo futuro.
Nel cast di Mr. Beaver troviamo, oltre ai due attori principali, anche Anton Yelchin, Jennifer Lawrence, Paul Hodge, Michelle Ang, Riley Thomas Stewart, Kris Arnold.

Il film è stato presentato fuori Concorso al Festival di Cannes 2011 ed uscirà oggi venerdì 20 maggio: ricordiamo che la Summit Entertainment ha preferito posticipare l’uscita del film a causa dei guai personali di Gibson, accusato mesi fa di insulti razzisti e misogini verso l’ex compagna Oksana Grigorieva (negli USA è uscito il 6 maggio).

Ecco il trailer ufficiale italiano di Mr. Beaver:
http://www.youtube.com/watch?v=BJxO0aH1I08

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top