Connect with us

Televisione

Un Amore e Una Vendetta – Riassunto 7° puntata del 16 novembre 2011

Laura Castellani (Anna Valle) si risveglia a casa di Lorenzo Bermann (Alessandro Preziosi), Kadisha (Desirée Noferini) è ancora prigioniera, Luca Calligaris (Paolo Seganti) è morto e Marco Damiani (Lorenzo Flaherty) continua a pensare a quello che è successo. Olga Bernardi (Elisabetta Pellini) viene avvertita della morte del suo compagno ed è disperata. Alberto Castellani (Ray Lovelock) dice alla figlia che Luca è stato assassinato e che forse potrebbe essere stato Bermann. Alberto e Marco s’incontrano, e quest’ultimo inizia a pensare che Lorenzo sia proprio Andrea Damonte.

Bermann e Massimiliano Bianchi (Federico Costantini) riescono a liberare Kadisha, mentre Laura accompagna Olga all’obitorio per riconoscere il cadavere di Luca. Qualche giorno dopo viene organizzato il suo funerale, e Olga confessa a Laura che ad uccidere Betta (Fiorenza Marchigiani) è stato Luca. Bermann è così scagionato. In seguito, Laura e Lorenzo si danno appuntamento a Villa Ginestra, e qui Bermann le rivela di essere Andrea. Laura naturalmente non gli crede, ma poi parte con lui in barca a vela per una breve vacanza.

Al ritorno, i due si mettono d’accordo per far credere a Marco e ad Alberto che fra loro è tutto finito. Rosaspina è forse la vera madre di Laura? Quest’ultima dice ad Olga che Lorenzo è Andrea. La puntata termina con Alberto che scopre il segreto di Lorenzo Bermann alias Andrea Damonte, che operato da un bravissimo chirurgo estetico americano perché sfigurato, ha celato la sua vera identità con l’unico scopo di volersi vendicare di chi gli aveva fatto tanto male, riprendendosi la donna che amava.

Al prossimo appuntamento, ore 21.20, Canale 5

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top