Connect with us

Uomini e Donne

UeD, Tara contro Giulia: il dettaglio in puntata scatena la polemica

tara-gabrieletto-giulia-de-lellisUomini e Donne, Tara furiosa: polemiche dopo l’ultima puntata

Non c’è pace per Tara Gabrieletto: la fidanzata di Crsitian Gallella, purtroppo eliminato dall’Isola dei Famosi nel corso della semifinale di lunedì, torna al centro del gossip e ancora una volta tutto nasce da Uomini e Donne. Nella puntata del Trono Classico è stata Giulia De Lellis, che ha subito dure critiche per la questione sponsor, a nominare Tara in paragone alla situazione creatasi, piccolo accenno che ha scatenato la risposta dura di Gianni Sperti che ha chiesto che la Gabrieletto non venisse neppure nominata. La cosa ha però scatenato i fan di Tara che le hanno subito fatto notare la cosa suscitando un nuovo e duro sfogo della futura signora Gallella.

Tara Gabrieletto contro Giulia De Lellis: le dure parole

Messa al corrente della cosa, Tara si è subito sfogata su Instagram dichiarando: “Ma sono un branco di pecore… nemmeno lo sapevo.. fortunatamente ho una vita e cose più importanti da fare che rispondere a due che se mi dovessero vedere poi camminerebbero a testa bassa – ma poi punta proprio a Giulia De Lellis e sbotta – Giulia dovrebbe pensare a pubblicare più foto di sponsor visto che è molto brava finchè è in puntata che le riesce meglio invece di stare dietro ad Andrea!“.

Giulia De Lellis in silenzio: risponderà a Tara?

Intanto Giulia De Lellis, duramente bersagliata negli ultimi giorni proprio per i sospetti che sia a Uomini e Donne solo per farsi pubblicità, ha preso un’importante decisione allontanandosi per un po’ dal mondo social e mettendo tutti a tacere. Di fronte a queste dure parole di Tara romperà il silenzio?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top